Succession , creata da Jesse Armstrong, è la serie tv del canale HBO .
La serie, disponibile su Sky, ha trionfato agli ultimi Emmy Awards, aggiudicandosi la statuetta per la Miglior serie drammatica, regia, sceneggiatura e attore protagonista a Jeremy Strong.
La terza stagione arriva su Sky in autunno.
“La rivoluzione sarà trasmessa in diretta!”
Succession : la terza stagione
Fra spietate lotte per il potere e faide familiari non meno cruente, tornano con nuovi intrighi e colpi di scena le vicende dei Roy, la numerosa e a dir poco problematica famiglia a capo di uno dei più grandi gruppi mediatici al mondo .
Dopo l’imboscata subita da parte del figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong), ritroviamo Logan Roy (Brian Cox) in una posizione molto rischiosa, mentre cerca in tutti i modi di rinsaldare gli equilibri familiari, politici e finanziari del suo impero. Le tensioni aumentano mentre un’aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare.
Succession : cast e new entry
Nel cast tornano gli interpreti delle precedenti stagioni.
La famiglia Roy è interpretata da Brian Cox (Logan Roy), Jeremy Strong (Kendall Roy), Sarah Snook (Siobhan Roy), Kieran Culkin (Roman Roy), Alan Ruck (Connor Roy).
Con loro anche Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Peter Friedman, J. Smith Cameron, Dagmara Dominczyk, Justine Lupe, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Arian Moayed, Harriet Walter e James Cromwell.
Inoltre, nel corso della terza stagione, vedremo altri personaggi interpretati dal vincitore dell’Emmy Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae, Hope Davis e il premio Oscar Adrien Brody.
Succession è una serie creata da Jesse Armstrong, anche showrunner. Jesse Armstrong è produttore esecutivo con Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.