Le regine di New York sono tornate. Certo, manca Samantha ( e non sarà lo stesso senza di lei ne siamo certi, ) ma tre delle glam girl sono di nuovo in pista.
Nella giornata di venerdì 9 luglio sono ufficialmente iniziate le riprese di And Just Like That…, l’attesa miniserie revival e sequel di Sex and the City.
Dopo 6 stagioni della serie originale e due film per il grande schermo, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono di nuovo insieme con gli abiti super fashion di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes.
Per celebrare l’avvio delle riprese, sui profili social di Sarah Jessica Parker e della miniserie è stato pubblicato il primo scatto ufficiale di And Just Like That…, con le tre protagoniste che camminano per le strade di New York City.
Torneranno tanti altri volti noti dello show e rivedremo Chris Noth nei panni di Mr. Big, John Corbett in quelli di Aidan Shaw e anche Mario Cantone, Willie Garson, David Eigenberg e Evan Handler riprenderanno i loro ruoli.
Sex and the city revival: tornano tanti personaggi
Tra le novità del cast ci sarà invece Sara Ramirez, l’ex Callie Torres di Grey’s Anatomy.
I ciak dei 10 nuovi episodi dovrebbero durare per tutta l’estate e l’arrivo della miniserie è previsto negli Stati Uniti sul servizio di streaming HBO Max per la fine del 2021.