Ryan Reynolds ha condiviso la prima immagine insieme al co-protagonista Will Ferrell dal set di Spirited, film Apple Original, la cui produzione è iniziata a Boston.
Cos’è Spirited il film
Si tratta di una moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens, A Christmas Carol. Il film vede nel cast anche Octavia Spencer e Sunita Mani.
Leggi anche: 10 film ambientati nel periodo di Natale che dovresti guardare
I nomi di Spirited
Spirited, film Apple Original, è diretto da Sean Anders, che è anche sceneggiatore insieme a John Morris (Daddy’s Home, Daddy’s Home 2, Instant Family, Come ammazzare il capo 2).
Ryan Reynolds, oltre a recitare, è anche produttore attraverso la società Maximum Effort, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan, che producono per conto di Gloria Sanchez Productions. George Dewey è il produttore esecutivo per Maximum Effort.
La prima immagine ufficiale
La prima immagine rilasciata è stata quella pubblicata da Ryan Reynolds sul suo profilo social. Ecco, quindi, di seguito, quanto postato dall’attore su Spirited, il film Apple Original:
La foto è accompagnata dalla didascalia: “Giorno 1 di riprese con uno dei miei idoli comici, Will Ferrell. Noterete a malapena che è un film Apple.”