Monster & Co. La serie – Lavori in Corso!: la recensione del ritorno di Mike e Sulley!
Su Disney+ gli episodi della prima stagione di Monster & Co. La serie – Lavori in Corso! Nuovi personaggi, nuove risate e vecchi pasticci nella fabbrica più famosa!
Su Disney+ è disponibile la serie Monster & Co. La serie – Lavori in Corso!
Bobs Gannaway, veterano dell’animazione Disney, ha sviluppato la serie e ne è il produttore esecutivo per Disney+. Gli episodi sono rilasciati ogni mercoledì sulla piattaforma e hanno la durata di circa 30 minuti ciascuno.
Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! : Trama
Il primo epsiodio della serie inizia esattamente dal finale del film del 2001.
La centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla.
Ora che la nuova scoperta ha rivoluzionato tutto, nella fabbrica si apprestano cambiamenti che coinvolgono non solo il personale ma gli stessi Sulley e Mike, nominati rispettivamente Presidente e Vice. Nel frattempo, il neo diplomato Tylor, arriva pieno di speranze alla fabbrica. Il sogno del ragazzo è da sempre quello di essere assunto per spaventare ma rimane deluso nello scoprire che tutto è cambiato…
La narrazione segue la quotidianità di Tylor dal suo primo giorno in fabbrica, quando, deluso, viene assegnato al reparto Mift dove lavorano eccentrici personaggi. Fieri del loro lavoro, i colleghi di Tylor lo accolgono con un entusiasmo fuori dalle righe che all’inizio lo imbarazza. Ma, dopo aver trascorso del tempo nel reparto, e capito che deve vivere il presente, cogliere l’attimo e sperare nel futuro, Tylor decide di godersi il nuovo lavoro.
Nel frattempo, Sulley e Mike lavorano alla rivoluzione della fabbrica.
“La risata è la vera trovata”
Trovato il nuovo slogan della fabbrica “La risata è la vera trovata“, l’inseparabile coppia di amici studia nuovi metodi per formare i dipendenti e per rendere il lavoro il più efficiente possibile. Ovviamente Sulley e Mike sono gli stessi pasticcioni conosciuti nell’indimenticabile film, e i loro tentativi, oltre a coinvolgere tutta la fabbrica, regalano divertimento e risate agli spettatori.
Gli episodi sono scorrevoli e particolarmente spensierati; gli sceneggiatori mantengono i ritmi del primo film, coinvolgendo con la stessa allegria che aveva conquistato nel 2001 il pubblico mondiale. L’aggiunta alla narrazione di nuovi personaggi, e della particolare squadra del Mift, valorizza ancora di più la Mostropolis a cui eravamo affezionati e che, finalmente, è tornata!
Monster & Co. La serie ogni mercoledì un episodio su Disney+.
Monsters & Co. La Serie - Lavori in corso
Anno: 2021
Durata: 1 stagione, 7 episodi
Distribuzione: disney plus
Genere: animazione
Nazionalita: stati uniti
Data di uscita: 07-July-2021
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers