In un’intervista concessa a Variety, Charlize Theron rivela che The Old Guard2 sta per diventare realtà e che il copione, tratto come sempre dal fumetto di Greg Rucka e scritto da lui stesso, è stato completato e si prevede di tornare sul set per i primi del 2022.
The Old Guard 2: il cast
Charlize non si è voluta sbilanciare, ma ha ammesso che la coppia formata da Marwan Kenzari e Luca Marinelli, Joe e Nicky, sarà nuovamente nel film.
Non si sa al momento ancora nulla del coinvolgimento del resto della squadra ma molto probabilmente torneranno Matthias Schoenaerts, Kiki Layne, Chiwetel Ejiofor e Ngô Thanh Vân.
A dirigere il film ci sarà ancora Gina Prince-Bythewood, riconfermata e impegnata in questo momento sul suo The Woman King con Viola Davis e Thuso Mbedu.
The Old guard un action movie sugli immortali.
Ricordiamo che TheOldGuard è un action movie che racconta la storia di un gruppo di guerrieri sostanzialmente immortale: hanno il potere di curarsi ogni ferita e anche di risorgere, attraversando le epoche e i conflitti dell’umanità. Rucka ha avviato il fumetto The Old Guard, disegnato da Leandro Fernandez, nel 2017 per la Image Comics. Andy (Charlize Theron) è a capo del gruppo formato da lei stessa, Booker (Matthias Schoenaerts), Joe, Nicky e Nile (KiKi Layne).
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers