The water man è il primo lungometraggio di David Oyelowo.
Scritto da Emma Needell, il film sarà disponibile su Netflix dal 9 Luglio.
L’attore David Oyelowo è anche produttore assieme alle case di produzione Shivhans Pictures, Harpo Films e Yoruba Saxon.
![](https://www.taxidrivers.it/wp-content/uploads/2021/06/The-Water-Man_4-1024x683.jpg)
The water man : la trama
Per salvare la madre malata, Gunner parte alla ricerca del Water Man, una figura mitica che possiede il segreto dell’immortalità. Con l’aiuto di una misteriosa ragazzina di nome Jo, i due si addentrano in una remota foresta che con il loro avanzare diventa sempre più strana e pericolosa.
La loro unica speranza di salvezza è il padre di Gunner, che non si fermerà davanti a niente per trovarli e per scoprire nel frattempo chi è veramente suo figlio.
![](https://www.taxidrivers.it/wp-content/uploads/2021/06/The-Water-Man_2-1024x682.jpg)
Lonnie Chavis
Cast e Personaggi
Lonnie Chavis : Gunner Boone
Rosario Dawson : Mary Boone
Maria Bello : Sceriffo Goodwin
Alfred Molina : Jim Bussey
David Oyelowo : Amos Boone
David Oyelowo
Nato e cresciuto a Oxford, Inghilterra, Oyelowo si è diplomato alla London Academy of Music and Dramatic Art. Conosciuto soprattutto per aver interpretato Martin Luther King in Selma-La strada per la libertà, ha alternato la recitazione teatrale alle serie tv e al cinema.
Tra i film in cui ha recitato ricordiamo: Interstellar, A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, Lincoln e L’ultimo re di Scozia .
![](https://www.taxidrivers.it/wp-content/uploads/2021/06/TWM_Vertical_en_PRE-730x1024.jpg)