fbpx
Connect with us

Trailers

‘The water man’ Esordio alla regia di David Oyelowo

The water man, esordio alla regia di David Oyelowo, segue il giovane Gunner nel tentativo di salvare sua madre con l'immortalità

Pubblicato

il

The water man è il primo lungometraggio di David Oyelowo.

Scritto da Emma Needell, il film sarà disponibile su Netflix dal 9 Luglio.

L’attore David Oyelowo è anche produttore assieme alle case di produzione Shivhans Pictures, Harpo Films e Yoruba Saxon.

The water man : la trama

Per salvare la madre malata, Gunner parte alla ricerca del Water Man, una figura mitica che possiede il segreto dell’immortalità. Con l’aiuto di una misteriosa ragazzina di nome Jo, i due si addentrano in una remota foresta che con il loro avanzare diventa sempre più strana e pericolosa.
La loro unica speranza di salvezza è il padre di Gunner, che non si fermerà davanti a niente per trovarli e per scoprire nel frattempo chi è veramente suo figlio.

Lonnie Chavis

Cast e Personaggi

Lonnie Chavis : Gunner Boone
Rosario Dawson : Mary Boone
Maria Bello : Sceriffo Goodwin
Alfred Molina : Jim Bussey
David Oyelowo : Amos Boone

 

David Oyelowo

Nato e cresciuto a Oxford, Inghilterra, Oyelowo si è diplomato alla London Academy of Music and Dramatic Art. Conosciuto soprattutto per aver interpretato Martin Luther King in Selma-La strada per la libertàha alternato la recitazione teatrale alle serie tv e al cinema.
Tra i film in cui ha recitato ricordiamo: Interstellar, A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, Lincoln L’ultimo re di Scozia .

 

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers