Secondo quanto rivelato da Variety Sam Neill, Christoph Waltz e Patrick Gibson compariranno insieme in The Portable Door.
Il film è l’adattamento cinematografico tratto dalla serie di libri fantasy di Patrick Holt. Jeffrey Walker (Ali’s Wedding, Lambs of God) sta dirigendo il film che è attualmente in fase di riprese nel Queensland, in Australia.
Leon Ford (Griff the Invisible) si è occupato della sceneggiatura.
The portable Door la trama
La pellicola racconta di due umili tirocinanti di una misteriosa ditta inglese, la J.W. Wells & Co., che piano piano intuiscono che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. In realtà non gestiscono solo l’azienda ma stanno sconvolgendo il mondo della magia portando la moderna strategia aziendale tra le antiche pratiche magiche.
The portable Door il cast:
Completano il cast Miranda Otto (Il Signore degli Anelli, Le terrificanti avventure di Sabrina), Chris Pang (Crazy & Rich, Charlie’s Angels), Jessica De Gouw (Gretel & Hansel). Rachel House (Thor: Ragnarok), Arka Das (Mulan, Lion – La strada verso casa), Damon Herriman (C’era una volta a… Hollywood, Mr Inbetween) e Sophie Wilde.
Il film verrà distribuito come un film Sky Original nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Italia. In Australia sarà invece distribuito nelle sale grazie alla Madman Entertainment.
Produzione
Tra i produttori troviamo la Jim Henson Company e la Story Bridge Films. Lisa Henson e Chris Lytton saranno i produttori escutivi per la Jim Henson Company.
Potrebbe interessarti:
Con Georgetown Christoph Waltz debutta alla regia
Cobra Unità Anticrisi su Sky e NOW il political drama Sky Original con Robert Carlyle