fbpx
Connect with us

Latest News

‘Biancaneve’ il live action avrà come protagonista Rachel Zegler

Il film sarà diretto da Marc Webb e prodotto da Marc Platt

Pubblicato

il

Rachel Zegler è pronta ad interpretare Biancaneve nell’adattamento live action della Disney del film che ha dato inizio a tutto per la leggendaria serie di film d’animazione dello studio. Questo anche se il suo imminente ruolo di Maria nella nuova rivisitazione di West Side Story di Steven Spielberg non uscirà prima di dicembre. Marc Webb dirigerà e Marc Platt produrrà. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Biancaneve: il live action con Rachel Zegler

Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, uscì nel 1938. Fu il primo film d’animazione della Disney e divenne un enorme successo per lo studio. Gli addetti ai lavori dicono che il film live action si espanderà sulla storia e la musica dell’originale. Benj Pasek e Justin Paul, il duo vincitore di Oscar e Tony dietro La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film. Una grande ragione per cui lo studio ha speso tempo su questo adattamento è assicurarsi di avere la musica giusta, e gli addetti ai lavori aggiungono che i piani alti sono entusiasti di ciò che Pasek e Paul hanno proposto dopo i primi ritorni.

Il cast e il casting

Per quanto riguarda il processo di casting, Webb e i dirigenti dello studio hanno incontrato per diversi mesi dei talenti per il ruolo di Biancaneve. Le audizioni di Zegler hanno impressionato tutti, ma un ruolo importante lo ha giocato il filmato di West Side Story che ha sconvolto i dirigenti dello studio Disney che l’hanno visto, e ha aiutato a premere nella direzione della giovane.

Webb si è, infatti, espresso così:

«Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, la sua intelligenza e il suo ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica favola Disney».

Il casting segna anche un passo nella giusta direzione della diversificazione dei personaggi delle Principesse Disney, dopo aver scelto Halle Bailey per interpretare Ariel nel prossimo film live action The Little Mermaid.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers