Reviews

‘Gli amici delle vacanze’, il film con John Cena uscirà il 27 agosto

Published

on

Il 27 agosto debutta in tutto il mondo Gli amici delle vacanze, il film targato 20th Century Studios, che arriverà come Hulu Original negli Stati Uniti e come Star Original su Disney+ in Italia e nei mercati internazionali selezionati. Diretto da Clay Tarver, è stato scritto da Tom e Tim Mullen, Clay Tarver, Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Todd Garner e Timothy M. Bourne sono i produttori, mentre Steve Pink e Sean Robins sono gli executive producers. Il film sarà disponibile anche in America Latina all’interno del nuovo servizio direct-to-consumer Star+ che verrà lanciato il 31 agosto.

Gli amici delle vacanze è il primo film 20th Century Studios a debuttare in contemporanea mondiale sulle piattaforme streaming Hulu e Disney+.

Gli amici delle vacanze: la trama

In questa commedia irriverente, i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery, Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena, Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

Cast

Il film è interpretato da John Cena (Fast & Furious 9), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Yvonne Orji, Meredith Hagner (Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani), Robert Wisdom, Andrew Bachelor e Lynn Whitfield.

 

Commenta
Exit mobile version