Rilasciato il trailer di State a casa, il nuovo film di Roan Johnson in uscita il 1° luglio grazie a Vision Distribution. Il film tenta di raccontare il lockdown vissuto da alcuni personaggi.
State a casa: prima del trailer ecco di cosa parla
Mentre nel mondo è in corso una pandemia, si entra dentro la vita in lockdown di vari appartamenti. Da Roma a Milano, passando per Napoli, Parigi e New York. Ognuno vive una storia identica a tutti gli altri e allo stesso tempo unica e personale. Ma, in realtà, questo film è su un virus che si nasconde nella natura umana.
Quattro ragazzi sotto i trent’anni condividono un appartamento da tempo, ma sono improvvisamente fermati dal contagio. A causa di ciò si trovano ad affrontare ombre più grandi che vivere in quella situazione. L’occasione per fare dei soldi facili a scapito del loro equivoco padrone di casa porterà il film a un crescendo di tensione e delirio. Le scelte e le azioni dei ragazzi diventeranno sempre più ambigue mentre le conseguenze sconvolgeranno i loro sogni e speranze, paure e amori.
Cosa c’è da sapere sul film
Fanno parte del cast Dario Aita, Giordana Faggiano, Lorenzo Frediani, Martina Sammarco e Tommaso Ragno.
State a casa è diretto da Roan Johnson e prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra. Si tratta di una produzione Palomar e Vision Distribution. E uscirà nelle sale il prossimo 1° luglio.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers