In arrivo la prima serie “Star Trek” creata per i bambini . Paramount Plus e Nickelodeon annunciarono lunedì che Ella Purnell, Brett Grey, Rylee Alazaqui, Dee Bradley Baker, Angus Imrie e Jason Mantzoukas costituiranno il cast della voce principale per “Star Trek: Prodigy”, la serie animata che sarà su Premiere su Paramount Plus entro quest’anno. Si uniranno a Kate Mulgrew, che sta riprendendo il suo ruolo da “Star Trek: Voyager” come Kathryn Janeway.
Per la prima volta in una serie “trekk”, il cast principale è costituito da specie aliene.
Star Trek prodigy il cast e i personaggi
Purnell (“Sweetbitter,” “Esercito dei morti”) interpreterà Gwyn di 17 anni. La sua specie è chiamata Vau N’akat, e lei è cresciuta sul pianeta minerario di suo padre.
Grey interpreterà un personaggio di 17 anni, di una specie sconosciuta.
Alazaqui sarà Rok-Tahk, delle specie Brikar.
Baker (“Star Wars: The Bad Batch”, “SpongeBob SquarePants”, “” Dora the Explorer “) interpreterà Murf, un” Blob indistruttibile “. La sua età è un mistero e ha un gran tempismo,
Imrie sarà zero, uno dei più antichi e insoliti alieni.
Mantzoukas è Jankom Pog, un tellarite .

Star Trek prodigy produzione
“Star Trek: Prodigy” è stato sviluppato da Kevin e Dan Hageman (“Trollhunters”, “” Ninjago “), showrunner e produttori esecutivi. Alex Kurtzman, Heather Kadin, Katie Krentz, Rodddenberry e Trevor Roth sono produttori esecutivi. Ben Hibon dirige la produzione.
Produzione dal nuovo braccio di animazione di CBS Studios. Studio di animazione Nickelodeon. E Roddenberry Entertainment produce lo spettacolo.
Insieme all’annuncio della nuova serie Paramount Plus ha rilasciato diverse immagini .
Fonte Deadline
Potrebbe interessarti:
In arrivo Shadows Have Offended, nuovo romanzo dell’epopea Star Trek