Paramount Plus sta costruendo il cast della prossima serie The Offer, che racconta la storia della realizzazione de Il Padrino, con le aggiunte di Giovanni Ribisi, Colin Hanks e Dan Fogler.
Nuovo trio per The Offer
Il trio si unisce alle star precedentemente annunciate Miles Teller e Matthew Goode. The Offer è basato sull’esperienza del produttore premio Oscar Albert S. Ruddy e si concentrerà sugli eventi dietro le quinte del film originale del 1972. Goode interpreterà il produttore Robert Evans.
Giovanni Ribisi in The Offer
Ribisi interpreterà il boss mafioso Joe Colombo. Oltre a dirigere una delle famigerate Cinque Famiglie della Mafia Americana, Colombo ha anche fondato la Lega Italo-Americana per i Diritti Civili. La Lega originariamente si oppose alla realizzazione de Il Padrino prima che Ruddy incontrasse Colombo e si assicurasse il suo sostegno.
Ribisi ha recentemente lavorato nella serie Netflix On the Verge e ha recitato nella serie Amazon Sneaky Pete. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in Avatar, Salvate il soldato Ryan, The Virgin Suicides, Boiler Room, Cold Mountain e Public Enemies.
Colin Hanks
Hanks interpreterà Barry Lapidus, un dirigente della Gulf & Western con molto potere sulla Paramount Pictures. Tra i ruoli televisivi di Hanks la commedia della CBS Life in Pieces, Dexter e Fargo. Al cinema, Hanks è noto per aver recitato in Orange County, Jumanji: Welcome to the Jungle e King King.
Dan Fogler
Fogler interpreterà Francis Ford Coppola, il leggendario regista che ha diretto il film e ha co-scritto la sceneggiatura con Mario Puzo. Fogler è apparso recentemente in The Walking Dead della AMC e in The Goldbergs della ABC. I suoi ruoli cinematografici includono il franchise Animali fantastici, Fanboys e Balls of Fury.
Altri nomi per The Offer
The Offer sarà scritto e prodotto da Nikki Toscano, che sarà anche showrunner, mentre Michael Toklin ha creato la serie ed è anche produttore esecutivo. Teller e Ruddy saranno produttori esecutivi insieme a Leslie Grief. Dexter Fletcher dirigerà il primo e l’ultimo blocco di episodi oltre a produrre esecutivamente. La Paramount Television Studios produrrà.