fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Offer’ in lavorazione la serie making of de ‘Il Padrino’ con Giovanni Ribisi, Colin Hanks, Dan Fogler

Tre nuovi arrivi nella serie per Paramount Plus

Pubblicato

il

the offer

Paramount Plus sta costruendo il cast della prossima serie The Offer, che racconta la storia della realizzazione de Il Padrino, con le aggiunte di Giovanni Ribisi, Colin Hanks e Dan Fogler.

Nuovo trio per The Offer

Il trio si unisce alle star precedentemente annunciate Miles Teller e Matthew Goode. The Offer è basato sull’esperienza del produttore premio Oscar Albert S. Ruddy e si concentrerà sugli eventi dietro le quinte del film originale del 1972. Goode interpreterà il produttore Robert Evans.

Giovanni Ribisi in The Offer

Ribisi interpreterà il boss mafioso Joe Colombo. Oltre a dirigere una delle famigerate Cinque Famiglie della Mafia Americana, Colombo ha anche fondato la Lega Italo-Americana per i Diritti Civili. La Lega originariamente si oppose alla realizzazione de Il Padrino prima che Ruddy incontrasse Colombo e si assicurasse il suo sostegno.

Ribisi ha recentemente lavorato nella serie Netflix On the Verge e ha recitato nella serie Amazon Sneaky Pete. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in Avatar, Salvate il soldato Ryan, The Virgin Suicides, Boiler Room, Cold Mountain e Public Enemies.

Colin Hanks

Hanks interpreterà Barry Lapidus, un dirigente della Gulf & Western con molto potere sulla Paramount Pictures. Tra i ruoli televisivi di Hanks la commedia della CBS Life in Pieces, Dexter e Fargo. Al cinema, Hanks è noto per aver recitato in Orange County, Jumanji: Welcome to the Jungle e King King.

Dan Fogler

Fogler interpreterà Francis Ford Coppola, il leggendario regista che ha diretto il film e ha co-scritto la sceneggiatura con Mario Puzo. Fogler è apparso recentemente in The Walking Dead della AMC e in The Goldbergs della ABC. I suoi ruoli cinematografici includono il franchise Animali fantastici, Fanboys e Balls of Fury.

Altri nomi per The Offer

The Offer sarà scritto e prodotto da Nikki Toscano, che sarà anche showrunner, mentre Michael Toklin ha creato la serie ed è anche produttore esecutivo. Teller e Ruddy saranno produttori esecutivi insieme a Leslie Grief. Dexter Fletcher dirigerà il primo e l’ultimo blocco di episodi oltre a produrre esecutivamente. La Paramount Television Studios produrrà.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers