Prima ha svelato il poster della director’s cut di Rocky 4. Adesso l’attore e regista Sylvester Stallone è tornato sulla sua pagina ufficiale Instagram per rivelare ai suoi follower la data di uscita della nuova versione del film.
Il post che annuncia la data di Rocky 4
A sorpresa, Stallone ha rivelato che la director’s cut del suo film cult Rocky 4 arriverà anche sul grande schermo. Nel post si legge:
Inaugurazione nelle sale l’11 novembre! WIDE SCREEN e 4K… Sono così orgoglioso dell’ottimo lavoro svolto da tutti i tecnici che mi hanno aiutato a riportare in vita questo film e questa battaglia! Grazie.
Al momento non sono noti i piani per la distribuzione italiana.
Come sarà Rocky 4
In precedenza Sylvester Stallone aveva anticipato che la nuova versione del film sarebbe uscita a novembre, dunque la promessa può essere considerata mantenuta: secondo l’attore, regista, sceneggiatore e produttore il nuovo Rocky 4 (intitolato Rocky vs Drago) sarà molto “più profondo e migliore” rispetto al film originale, già considerato da molti come uno dei migliori film della serie.
Altri progetti per Sylvester Stallone
Ulteriore notizia riguardante Sylvester Stallone: l’attore non tornerà in Creed III, nuovo film della saga sequel di Rocky con protagonista Michael B. Jordan. Attualmente il cineasta sta lavorando ad una serie tv prequel di Rocky, pensata per esplorare il passato dei personaggi principali del franchise.