Connect with us

Live Streaming & on Demand

NETFLIX Giugno 2021: ecco tutte le novità

Dalla seconda stagione di Lupin ad Elite 4 e tanti film Netflix original. Tutti i nuovi arrivi

Pubblicato

il

netflix giugno 2021

Netflix Giugno 2021: tutte le novità in arrivo a Giugno sulla piattaforma streaming.

Dalla seconda stagione di Lupin ai film original come Awake,  tante proposte e rinnovi di serie di successo.

Netflix Giugno 2021

Film original

Carnaval 2 Giugno

L’influencer Nina scopre un video del tradimento del suo ragazzo che sta diventando virale. Cercando di superare la delusione, usa le sue conoscenze per fare un viaggio tutto incluso a Salvador durante il carnevale con le sue tre migliori amiche. Nel cast: Giovana Cordeiro, Gkay, Bruna Inocencio, Samya Pascotto e Flavia Pavanelli.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film. 3 Giugno

Il franchise di Sailor Moon si arricchisce di un nuovo capitolo con l’esordio di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film Parte 1 e Parte 2, disponibili su Netflix in tutto il mondo (Giappone escluso) dal 3 giugno 2021.

netflix giugno 2021

Dancing Queens 3 Giugno

Al centro della storia c’è Dylan Pettersson (Molly Nutley), una ragazza di 23 anni proveniente da una piccola isola dell’arcipelago Bohuslän con il sogno di sfondare nel mondo della danza. Quando si fa convincere a fare le pulizie al Queens, un club drag in difficoltà, il ballerino e coreografo residente (Fredrik Quinones) scopre per caso il suo talento. Lei vorrebbe disperatamente far parte dello spettacolo, ma è una ragazza e non una drag queen. Forse però a cercare bene, un modo si trova… Gli interpreti del film sono Molly Nutley, Marie Göranzon, Claes MalmbergChristopher Wollter, Rakel Wärmländer, Ann Westin, Max Ulveson, Mattias Nordkvist, Razmus Nyström. André Christenson, Emil Almén, Fredrik Robertsson, Robert Fux. Louie Indriana, Dominika Peczynski e Fredrik Quinones, coreografo per il film e al suo debutto come attore. Dancing Queens è diretto da Helena Bergström, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Denize Karabuda. I costumi sono della stilista svedese Camilla Thulin e la musica è composta dal norvegese Gaute Storaas. leggi la news

Awake. 9 Giugno

Un misterioso evento disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il mondo nel caos. Jill (Rodriguez), ex soldatessa dal passato turbolento, potrebbe avere l’unica speranza di una cura: sua figlia.
Sinossi
Un improvviso evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando velocemente il pianeta nel caos. Jill, ex soldatessa dal passato turbolento, potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia. Riuscirà a portarla in un luogo sicuro e a salvare il mondo prima di perdere completamente il senno?
Leggi la News e guarda il trailer

 

Selva Tragica 9 Giugno

Confine tra Messico e Belize, 1920: in un territorio desolato e ricco di miti nel profondo della giungla maya, un gruppo di lavoratori messicani della gomma si imbatte in Agnes, una misteriosa giovane donna del Belize. La sua presenza provoca tensione tra di loro, scatenando fantasie e desideri. Gli uomini rinvigoriti affrontano il loro destino senza rendersi conto di aver risvegliato Xtabay, una creatura leggendaria che si nasconde nel cuore della giungla.
Leggi la News

 

Il drago dei desideri 11 Giugno

Nel film Wish Dragon di Sony Pictures Animation, uno studente universitario di umili origini di nome Din, con grandi sogni ma senza una lira, e Long, un drago cinico ma formidabile in grado di esaudire i desideri, partono per un’avventura spassosa nella Shanghai dei giorni nostri alla ricerca di Lina, l’amica d’infanzia di Din persa da tempo. Durante il viaggio si ritrovano ad affrontare grandi questioni esistenziali, perché quando puoi ottenere tutto quello che vuoi, devi decidere cosa conta davvero.

Immagine

Un padre 18 Giugno

In questa storia vera emozionante e divertente, Kevin Hart è un vedovo che deve misurarsi con uno dei compiti più difficili del mondo: essere padre.

Jagame Thandirham 18 giugno

Il film racconta la storia di Suruli, un gangster nomade che deve scegliere tra il bene e il male in una guerra per un luogo da poter chiamare davvero casa.

Sembrava perfetto e invece 23 giugno

La comica Andrea Singer mette sempre la carriera al primo posto. E anche se non si fa mancare gli incontri romantici, non pensa troppo all’amore… finché non conosce Dennis, che la conquista con il suo fascino nerd e un po’ sopra le righe. Ma la migliore amica Margot sente puzza di bruciato e convince Andrea a intraprendere una folle missione: scoprire chi è davvero Dennis. Tratto da una storia quasi vera, “Sembrava perfetto… e invece” è scritto e interpretato dalla brillante Iliza Shlesinger. Con Ryan Hansen, Margaret Cho e Rebecca Rittenhouse.

La casa de las flores 23 giugno

In attesa di un delicato intervento chirurgico, Delia svela un segreto a Paulina: nella camera dei genitori si trova un nascondiglio segreto che cela, tra le altre cose, un tesoro di famiglia e la prova della colpevolezza di Agustín Corcuera, di recente scagionato dall’omicidio di Pato. Paulina usa dei sotterfugi per convincere i suoi fratelli a superare le misure di sicurezza della loro ex casa e recuperare il tesoro. Il piano è messo in atto proprio mentre negli anni ’80 Virginia ed Ernesto cercano di ottenere la confessione di Agustin. I de la Mora infrangono tutte le regole allo scopo di compiere questa missione apparentemente impossibile, per amore della loro tata e per vendicare la famiglia.

America il film 30 giugno

In questa folle reinterpretazione animata della storia, un George Washington armato di motosega vuole sconfiggere Benedict Arnold e il re James per vincere la Guerra d’indipendenza americana. Così mette insieme un bel gruppo di attaccabrighe: l’amico birraiolo Sam Adams, il grande scienziato Thomas Edison, il noto cavaliere Paul Revere e un Geronimo decisamente arrabbiato. Chi riuscirà a spuntarla? Nessuno può dirlo, ma una cosa è certa: questi padri fondatori non sono proprio gli stessi che si studiano a scuola.

NETFLIX GIUGNO 2021

SERIE TV

Sweeth Tooth 4 Giugno

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.
Tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire, SWEET TOOTH è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran. leggi la news

Summertime seconda stagione  3 giugno

L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Leggi la news e guarda il trailer

Feel good 4 giugno

La complicata storia d’amore di Mae e George continua, mentre Mae fatica ad accettare gli spettri del suo passato e George cerca di inventare per lei un nuovo presente. Possono crescere insieme o finiranno per separarsi?

Lupin parte 2. 11 giugno

netflix giugno 2021

Adesso si fa sul serio. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo.

leggi la news e guarda il trailer

Elite – Storie brevi: Guzmán Caye Rebe 14 Giugno

I tre protagonisti dello speciale si trovano insieme a festeggiare le vacanze estive con un party da urlo ma qualcosa va storto. I tre infatti fanno abuso di sostanze stupefacenti e la situazione sfugge loro di mano. Quale guaio combineranno?

Elite – Storie brevi: Carla Samuel 17 Giugno

Samuel e Carla saranno protagonisti di un cortometraggio legato alla storia di Elite, che racconta la storia d’amore tra i due personaggi.

Working mums stagione 2 16 giugno

Quattro amiche neomamme affrontano le difficoltà e la frenesia del rientro al lavoro, cercando di trovare un equilibrio tra vita familiare e amorosa.

 

Elite stagione 4. 18 giugno

Riconfermati gli attori principali della serie Itzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Claudia Salas (Rebe) e Omar Ayuso (Omar) in quanto studenti ripetenti l’ultimo anno a Las Encinas, con Georgina Amorós (Cayetana) impiegata come personale delle pulizie del liceo.

Confermato l’addio a Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia) e Danna Paola (Lucrecia) i cui personaggi hanno lasciato Las Encinas per studiare all’estero, mentre il Polo di Álvaro Rico (Polo) potrebbe apparire in qualche flash-back. Nella quarta stagione dovrebbe essere assente anche Jorge López: l’ultima volta che abbiamo visto Valerio, il fratellastro di Lu era stato incaricato a gestire le cantine per conto di Carla ma non si è diplomato con gli altri suoi compagni. Leggi la news

Black summer 2 17 Giugno

L’inverno porta nuove e crudeli sfide durante l’apocalisse zombie mentre frenetici rovistatori e violente milizie lottano contro morte e disperazione.

Leggi la news

 

Too hot to handle. Seconda stagione 23 Giugno

Il reality sugli appuntamenti (ma senza appuntamenti) più eccitante al mondo ritorna con dieci nuovi e attraenti single. I concorrenti che infrangono le regole che vietano baci, carezze spinte e autoerotismo di qualsiasi tipo vedranno il montepremi di 100.000 dollari svanire più in fretta della tensione sessuale nella vacanza meno sexy della loro vita.

Il regista nudo stagione 2. 24 Giugno

Dopo aver raggiunto il vertice, anche la sua caduta è fuori dal comune. L’intenso dramma di Muranishi e della sua cerchia si conclude qui.
All’inizio della nuova era Heisei nel 1989 Muranishi (Takayuki Yamada) si trovava al vertice del mondo dei video per adulti e continuava a pubblicare un gran numero di contenuti nelle sue serie a tema. Tuttavia nessuno si è rivelato all’altezza del leggendario “Mi piace il sadomaso” prodotto insieme a Kuroki (Misato Morita), che desidera collaborare nuovamente con lui. Tra i due però viene lentamente a crearsi un divario e il desiderio dell’attrice rimane insoddisfatto. Durante questo periodo Muranishi è spronato a espandersi nel settore della trasmissione satellitare e raccoglie fondi per poter realizzare il sogno di far “arrivare il porno alle stelle”, ma Kawada (Tetsuji Tamayama) mette in discussione le sue decisioni. Muranishi ignora le opinioni del suo stretto collaboratore e si allontana da lui per lanciare la società Diamond Visual con cui inizia a promuovere nuove attrici tra cui Mariko Nogi (Yuri Tsunematsu). Nel frattempo Toshi (Shinnosuke Mitsushima) è entrato a far parte della yakuza sotto la guida di Furuya (Jun Kunimura) e nutre sentimenti complicati nei confronti dell’ex partner Muranishi.

Sex Life 25 Giugno

SEX/LIFE è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), tra duro lavoro e sregolatezza. Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos)… una delusione d’amore mai superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

netflix giugno 2021

Netflix Giugno 2021

Altri Film

1 giugno –

  • BELIEVE ME: THE ABDUCTION OF LISA MCVEY
    DELITTO ALLA CASA BIANCA – MORTAL KOMBAT (1995)
  • MORTAL KOMBAT: ANNIHILIATION
  • LA GIUSTA CAUSA
  • AUSTIN POWERS – LA SPIA CHE CI PROVAVA
  • IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE
  • IL FIGLIO DI BABBO NATALE

2 giugno –

  • LITTLE JAKOB
  • SOPHIE SEEKS 7

9 giugno CHIC!
13 giugno

  • iL CORRIERE – THE MULE
  • THE LEGO MOVIE 2 – UNA NUOVA AVVENTURA

15 giugno – IL CACCIATORE DI EX

Netflix Giugno 2021

Altre serie Tv

 

1 giugno – STARTUP, Stagioni 1 – 3

15 giugno – LET’S EAT, Stagioni 1 – 3

netflix giugno 2021

Leggi anche:

Prime Video Giugno 2021: tutte le novità

Disney+: I titoli di Giugno 2021

MUBI Giugno 2021: tutta la programmazione

Infinity+, i film e le serie TV in arrivo a giugno