Netflix ha rilasciato un nuovo e terrificante trailer della seconda stagione di Black Summer, che arriverà sulla piattaforma streaming il 17 giugno. La serie, prequel di Z Nation, ha debuttato nel 2019 ed è ambientata dopo un’apocalisse zombie. Nella seconda stagione, composta da otto episodi, i sopravvissuti saranno sottoposti a nuove e oscure sfide. I creatori di Black Summer sono Karl Schaefer e John Hyams, gli stessi di Z Nation, ed è prodotta dalla The Asylum, la celebre casa di produzione specializzata in horror a basso costo.
La trama della prima stagione
La storia ruota attorno a Rose, una madre che, dopo un’apocalisse zombie, parte alla ricerca della figlia scomparsa, Anna. Rose si unisce ad un piccolo gruppo di rifugiati americani e per raggiungere i propri obiettivi e trovare riparo in una zona militare sicura sono costretti a prendere decisioni brutali per lottare contro gli zombie… ma anche gli uni contro gli altri.
La trama di Black Summer 2 è ancora avvolta nel mistero, ma la nuova stagione viene descritta così:
“L’inverno arriva con nuove sfide da vivere con il sangue freddo durante l’apocalisse zombie, con le violente milizie che si trovano ad affrontare morte e disperazione.”
Cast
Jaime King ritorna nella parte di Rose e al suo fianco compariranno di nuovo Justin Chu Cary, Kelsey Flower e Christine Lee.
Il trailer di Black Summer 2
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers