Arriva su NetflixLupin 2la tanto attesa serie tv sul ladro gentiluomo creata da George Kay, la cui prima stagione aveva attirato tanti fan.
Lupin 2: dove eravamo rimasti
Nella prima stagione della serie Netflix abbiamo conosciuto Assane Diop (Omar Sy). Assane è un ragazzo che ha visto il proprio mondo andare in pezzi quando il padre, emigrato in Francia dal Senegal, è morto in carcere dopo essere stato arrestato ingiustamente. Ad accusarlo era stata la famiglia Pellegrini che lo riteneva responsabile del furto della preziosa collana di Maria Antonietta. Da quel momento Assane decide di fare riferimento al libro Arsène Lupin, ladro gentiluomo, come ispirazione per vendicare suo padre. Grazie a questo riesce, con un piano geniale, a rubare davvero la collana di Maria Antonietta, conservata al Louvre e che sta per essere battuta all’asta. Questo colpo, però, mette nel mirino dei Pellegrini anche la sua famiglia: la moglie Claire, dalla quale è separato, e il figlio Raoul.
Ancora di più, quindi, in questa seconda stagione, per vendicarsi di Hubert Pellegrini, ma anche per proteggere la propria famiglia, Assane, ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano. Anche a costo di mettersi in pericolo.
Il cast di Lupin 2
Fanno parte del cast, oltre al protagonista Omar Sy (Quasi amici), anche tanti altri nomi. Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
I numeri di Lupin 2
Il primo numero che caratterizza la serie è il 5 perché gli episodi di Lupin 2 saranno proprio 5. E saranno diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin.
Secondo numero per Lupin 2è 70. Questo perché con 70 milioni di spettatori, la serie è tra le più viste sulla piattaforma di streaming di tutto il mondo, America compresa.
Terzo e ultimo numero, non a caso, è proprio il numero 3. Netflix ha, infatti, confermato Lupin 3.
Quando esce la serie?
Lupin 2 sarà disponibile su Netflix dal prossimo 11 giugno con tante nuove avventure.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers