Un saluto attraverso i social è quello che Marco D’Amore ha tributato al suo Ciro Di Marzio. L’attore, uno dei protagonisti di Gomorra ha detto addio al suo personaggio. E lo ha fatto con un post sui propri canali social.
Marco D’Amore e la fine di Gomorra
Marco D’Amore ha salutato tutti i componenti del cast di Gomorra, che lo hanno accompagnato per 8 anni in un progetto di successo. Tanta l’emozione dell’attore che si è lasciato andare in un toccante saluto a cui i fan hanno subito risposto mostrando lo stesso attaccamento per la serie tv italiana tra le più rappresentative degli ultimi anni.
Nei giorni scorsi lo stesso destino era toccato a Salvatore Esposito che aveva scelto un video per salutare il proprio alter ego sullo schermo.
A pochi giorni di distanza è arrivato, poi, anche il momento per il suo amico fraterno Marco D’Amore.
I due attori, e di conseguenza i loro personaggi, sono stati tanto legati sul set quanto nella vita di tutti i giorni. Un’unione che è stata il tratto distintivo per una delle serie tv italiane più apprezzate di sempre anche all’estero. La coppia Ciro di Marzio – Genny Savastano, in particolare, ha guidato il pubblico per 4 stagioni.
Le riprese di Gomorra 5 sono ormai terminate (qui per saperne di più) e i fan potrebbero vedere in onda la serie forse prima della fine del 2021.
Il saluto di Marco D’Amore
Marco D’Amore ha, insomma, dovuto dire addio a un personaggio che inevitabilmente lo ha segnato, consacrandolo al grande pubblico. Un rapporto unico e complesso con un personaggio efferato. Ciro Di Marzio, l’Immortale, si è macchiato di crimini di ogni tipo durante tutte le stagioni della serie, ma, nonostante tutto, è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua determinazione, per la sua parlata e per quel rapporto con Genny Savastano che probabilmente si concluderà definitivamente con la prossima stagione.
Ecco il suo post sui social:
In attesa di Gomorra 5
In attesa dell’ultima stagione conclusiva della serie italiana di successo, segnaliamo:
Gomorra 5: immagini e clip della stagione finale con D’amore alla regia
Gomorra la Serie: Le quattro stagioni in attesa di Gomorra 5