Gossip Girl: il trailer del reboot in arrivo l’8 Luglio su HBO Max!
Creata da Joshua Safran, la serie segue una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York, che usano i social media per diffondere gossip.
I segreti non sono divertenti, a meno che non vengano da Gossip Girl. È tornata ed è più cattiva che mai! Guardatevi le spalle!
Gossip Girl: dalla serie originale al reboot
Gossip Girl, creata da Josh Schwartz è andata in onda sul canale CW dal 2007 al 2012. Tratta dai libri di Cecily von Ziegesar, la serie, le cui sei stagioni sono disponibili su Netflix, racconta le storie dell’Upper East Side dall’arrivo di Dan Humphrey nella prestigiosa Riverside Preparatory. Dan, aspirante scrittore, conosce finalmente Serena van der Woodsen e la sua cerchia di amici: Blair, Chuck e Nate. Un gruppo di adolescenti viziati osservati da una blogger pronta a pubblicare ogni loro mossa falsa.
La nuova Gossip Girl, composta da dieci episodi, è ambientata otto anni dopo la conclusione della serie della CW. Il reboot, ispirato sempre ai romanzi della von Ziegesar, è prodotto dalla Alloy Entertainment per HBO Max, e vede lo sceneggiatore Joshua Safran come showrunner. Kristen Bell riprende il suo ruolo di Gossip Girl.
Il cast
Kristen Bell: Gossip Girl
Jordan Alexander: Julien Calloway
Eli Brown: Otto Bergmann IV
Thomas Doherty: Max Wolfe
Tavi Gevinson: Kate Keller
Emily Alyn Lind: Audrey Hope
Evan Mock: Aki Menzies
Zion Moreno: Luna La
Whitney Peak: Zoya Lott
Savannah Lee Smith: Monet de Haan
Gossip Girl: in attesa del reboot ecco il trailer della serie!
Per altre serie sugli adolescenti, leggi:
Nudes: la serie sul fenomeno attualissimo del revenge porn
Sex Education, la seconda stagione svela quanto il sesso sia ancora un tabù