Sara Ramírez, che nel 2016 fece l’outing come persona di genere non binario, si unirà a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nello show And just like that… e interpreterà Che Diaz, una stand-up comedian ed anche autrice di podcast. Secondo il logline Che Diaz dirigerà un podcast a cui parteciperà regolarmente Carrie Bradshaw.
Sarà un personaggio importante che dimostrerà di avere grande cuore. Con il suo senso dell’humor e la sua visione innovativa e umanitaria rispetto ai ruoli di genere renderà il podcast molto popolare.
“Sex and the City”, originariamente creato da Darren Star, è stato trasmesso dalla HBO dal 1998 al 2004 e segue le vicende di un gruppo di amiche a New York City. In 94 episodi, la serie ha rivoluzionato il modo in cui le amicizie delle donne e la loro sessualità vengono rappresentate nella cultura popolare.
Sara, che vinse un Tony Award per “Monty Python’s Spamalot”, ha interpretato per anni Callie Torres in “Grey’s Anatomy” della ABC e nel 2017 ha iniziato a interpretare la consulente politica Kat Sandoval nella serie “Madam Secretary” della CBS.
Le novitá sul casting di “And Just Like That…” sta lentamente uscendo allo scoperto, soprattutto grazie alla stampa gossip americana molto interessata a sapere chi tra gli attori passati di “Sex and the City” tornerà per il revival della serie.
Ci sono ancora poche conferme ma sembra che la serie sarà di 10 episodi. La produzione dovrebbe iniziare a New York quest’estate ma la serie è stata già presentata anticipatamente da WarnerMedia il 19 maggio.
La trama di “And Just Like That…” parlerà di Carrie, Charlotte e Miranda e della loro transizione di vita. Le abbiamo lasciate con i loro drammi e le avversità che la vita li poneva davanti all’età di 30 anni, e adesso, all’età di 50 anni, le cose sembrano essere ancora più complicate.
Kim Cattrall, che interpretava Samantha, ricordata soprattutto per la sua disinibizione in ambito sessuale, non sará presente nello show.
Nell’annuncio sulla Ramírez, King ha dichiarato:
“Tutti quelli di ‘And Just Like That…’ sono elettrizzati dal fatto che una star dalle doti attoriali come Sara Ramírez si sia unita alla famiglia di ‘Sex and the City’. Sara è un talento unico, a suo agio sia nella commedia che nel dramma, e siamo entusiasti”.
Ecco il primo teaser promo della serie… And Just like That Season
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers