Il regista di Call Me By Your Name, Luca Guadagnino, ha iniziato le riprese del suo primo film ambientato in America, “Bones and All”, con Timothée Chalamet, Taylor Russell e Mark Rylance.
Leggi la News precedente sul Film
Il progetto, che è in fase di riprese nell’area dell’Ohio Tri-State, segna la prima collaborazione tra Guadagnino e Chalamet dai tempi del candidato all’Oscar “Call Me By Your Name”.
Adattato dall’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, il film è diretto da Guadagnino e scritto dal suo collaboratore di lunga data David Kajganich (“Suspiria”, “A Bigger Splash.”)
Chalamet, Russell e Rylance si uniscono a un cast che include André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.
Bones and All: storia di un primo amore
“Bones and All” racconta la storia di un primo amore, quello che porta Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo, a unirsi e intraprendere un’odissea di centinaia di chilometri nell’America di Ronald Reagan, tra botole, passaggi segreti e stradine di provincia. Tuttavia, per quanto si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro tremendo passato, fino al momento finale che deciderà se il loro amore sia realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda.
Dietro le quinte lo scenografo Elliott Hostetter, che in precedenza ha collaborato con Guadagnino nella serie HBO “We Are Who We Are”, il direttore della fotografia Arseni Khachaturan e la frequente collaboratrice e costumista di Guadagnino Giulia Piersanti.
Il film è prodotto da Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi.
Intervistato da Deadline il regista ha espresso molti dubbi sulla realizzazione del sequel di “Chiamami col tuo nome“.

La situazione si è complicata dopo lo scandalo mediatico e le accuse di violenza sessuale che hanno colpito Armie Hammer mentre Chalamet prossimamente sarà impegnato sul set del giovane Willy Wonka.
Wonka: sarà Timothée Chalamet il protagonista del film prequel
Inoltre anche il regista sta portando avanti altri progetti come il prossimo “Scarface“. Ecco le sue parole:
“La verità è che il mio cuore è ancora lì, ma sto lavorando a questo film ora, e spero di fare presto Scarface. Ho molti progetti e quindi mi concentrerò su questa sponda dell’Atlantico e i film che voglio fare.
Sono rimasto molto affascinato dalla cultura e dal cinema americano, quindi sono molto felice e orgoglioso di essere finalmente arrivato qui”.
Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino: un’intensa storia d’amore
Un film della Frenesy Film Company e Per Capita Productions, “Bones and All” è prodotto da Dave Kajganich, Theresa Park per Per Capita Productions. Luca Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company. Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per Memo. Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, sostenuto da Fremantle, e Peter Spears per Cor Cordium.