Hulu ha annunciato di aver dato ordine di mandare in produzione la serie Immigrant – una prossima serie di otto episodi basata sulla vera storia dell’imprenditore indiano-americano Somen “Steve” Banerjee, fondatore di Chippendales.
Kumail Nanjiani interpreterà il protagonista principale e sarà il produttore esecutivo al fianco dello scrittore di serie Robert Siegel, meglio conosciuto per Big Fan, The Wrestler, The Founder, e la prossima mini serie Pam & Tommy con Lily James e Sebastian Stan.
Chi interpreterà il comico Kumail Nanjiani
Immigrant racconterà il viaggio di Banerjee, descrivendo dettagliatamente i folli incidenti, le soste ai box guidate dal crimine e le svolte comiche oscure che hanno trasformato una compagnia di danza maschile osé in un fenomeno culturale rivoluzionario come i Chippendales.
Immigrant segna un’altra svolta stellare per Nanjiani, che ha rapidamente scalato il successo di Hollywood. Dalle sue popolari commedie comiche ai ruoli principali in Stuber, The Big Sick, The Lovebirds, e, naturalmente, l’imminente puntata Marvel della Disney, The Eternals, Nanjiani continua a portare il suo genio comico a ruoli che richiedono una solida dose di esperienza drammatica.
A Nanjiani e Siegel si uniscono Dylan Sellers (The Giver, Southpaw) ed Emily V. Gordon (The Big Sick, Little America) come produttori. Rajiv Joseph (Draft Day, Little America) e Mehar Sethi saranno anche produttori e scrittori dello show. L’imminente dramma proviene da 20th Television Studios e si spera che sarà un altro premiato originale di Hulu, unendosi alle fila di serie già esistenti come The Handmaid’s Tale, Ramy e The Act, così come i prossimi show Only Murders in the Building e The Dropout.
I progetti più recenti e quelli futuri del comico statunitense
L’attore e comico Kumail Nanjiani ha recitato recentemente in progetti come Bless the Harts e Silicon Valley, mentre sul grande schermo apparirà nel film Marvel Eternals, diretto da Chloé Zhao.
La star, prossimamente, sarà impegnato nelle riprese di Obi-Wan Kenobi, con protagonista Ewan McGregor.
Una data di uscita e ulteriori informazioni sul casting di Immigrant devono ancora essere annunciate.
Fonte: Collider