Latest News

La regina degli scacchi 2: Anya Taylor-Joy ha idee per la seconda stagione

Alcune idee per La regina degli scacchi 2 grazie a Anya Taylor-Joy durante il Saturday Night Live

Published

on

Si è parlato tanto della prima stagione, ma si è parlato anche e si continua a parlare de La regina degli scacchi 2. E con Anya Taylor-Joy ospite al finale di stagione del Saturday Night Live, molti si aspettavano che riprendesse il suo popolarissimo (e premiato) ruolo della serie limitata. La serie dove interpreta il prodigio degli scacchi Beth Harmon.

Lo sketch in riferimento a La regina degli scacchi 2

L’attrice non ha fatto menzione durante la trasmissione della serie che l’ha vista protagonista. Ha solo fatto un breve riferimento a La regina degli scacchi nel suo monologo di apertura. Poi, però, si è trasformata in Beth in uno sketch che è stato tagliato per mancanza di tempo.

In esso, una serie di membri del cast del SNL propongono degli sketch a tema La regina degli scacchi, in cui Kate McKinnon interpreta una donna con un forte accento del Queens che gioca a scacchi contro la Beth della Taylor-Joy nel seminterrato dell’orfanotrofio di Beth, dove ha scoperto per la prima volta il gioco.

Seguono, poi altri lanci: Queen’s Eye for the Gambit’s Guy, Churstles (Hustlers+chess), Free Queenie, Queen’s Borat, Mr. Bean’s Gambit, Dairy Queen’s Damn Bitch e My Octopus’ Chess Teacher.

Idee per La regina degli scacchi 2

La Taylor-Joy alla fine rifiuta tutte le idee. Ma quando gli attori del SNL se ne vanno, prende il suo cellulare e fa una chiamata:

“Ehi Netflix, ho la nostra stagione 2”

Mentre La regina degli scacchi di Netflix è sempre stato destinato ad essere una serie limitata, il suo enorme successo ha fatto parlare di un potenziale seguito. Non ci sono state prove che un sequel sarebbe avvenuto, ma la star Anya Taylor-Joy ha tenuto viva la speranza dei fan quando ha detto, dopo la sua vittoria ai Golden Globes, «Mai dire mai». Qui per leggere la notizia.

Il video dello sketch

Commenta
Exit mobile version