Connect with us

Trailers

Ted Lasso: il trailer della seconda stagione della serie AppleTV+

Su AppleTV+ arriva la seconda stagione di Ted Lasso, la comedy ideata, prodotta e interpretata dal vincitore del Golden Globe Jason Sudeikis, un allenatore in trasferta nel Regno Unito!

Pubblicato

il

Ted Lasso il trailer: la nuova stagione, su Apple TV+  a Luglio!

La comedy, creata da Jason Sudeikis, Bill LawrenceJoe Kelly e Brendan Hunt, ha recentemente trionfato ai Critics Choice Awards del 2021. Bill Lawrence, creatore, sceneggiatore e executive producer di Scrubs, ha cominciato a scrivere la serie nel 2017, dopo aver visto Sudeikis interpretare Lasso in tv nel format preesistente di NBC Sports.

Jason Sudeikis, Lawrence e Jeff Ingold sono produttori esecutivi  in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television; Liza Katzer è co-produttore esecutivo.

Ted Lasso: la nuova stagione

La nuova stagione sarà composta da dodici episodi e al cast si unisce Sarah Niles.
Ted Lasso (qui la recensione della prima stagione) è un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Contattato dalla nuova proprietaria della squadra, Rebecca Welton, l’uomo decide di accettare l’incarico e si trasferisce dal Kansas, insieme al suo inseparabile secondo, il Coach Beard.
Ted è americano e ciò  che gli manca lo compensa con ottimismo, perdente determinazione e… biscotti!

Cast e Personaggi

Jason Sudeikis: Ted Lasso
Hannah Waddingham: Rebecca Welton
Brendan Hunt: Coach Beard
Juno Temple: Keeley
Jeremy Swift: Higgins
Phil Dunster: Jamie
Nick Mohammed: Nathan
 La gentilezza sta tornando

Jason Sudeikis è Ted Lasso


Jason Sudeikis,
classe 1975, è un attore comico americano, famoso per essere apparso in diverse stagioni del Saturday Night Live e per aver aver recitato in Come ti spaccio la famiglia a fianco di Jennifer Aniston.
Nato e cresciuto nel Kansas, Sudeikis ha lasciato presto gli studi per dedicarsi all’improvvisazione comica. Nel 2003 viene assunto per scrivere sketch per il Saturday Night Live e, dopo due anni, debutta come attore nello show. Lascia il Saturday nel 2013 e si dedica al cinema recitando in diversi film, soprattutto comici, tra cui  Come ammazzare il capo… e vivere felici!, Colossal e Angry Birds-il film, dove presta la voce al protagonista. Nel 2017 recita in Downsizing di Alexander Payne per poi tornare a delle apparizioni come guest star in serietv.
Attualmente è sul set della nuova stagione di Ted Lasso.

Ted Lasso, il trailer della nuova stagione, su Apple TV+  a Luglio!