La CBS ha aggiunto una commedia e un dramma al suo palinsesto televisivo autunnale, confermando “Smallwood” e “Good Sam“.
Smallwood
“Smallwood” è basato sulla storia reale del giocatore professionista di bowling, Tom Smallwood, e vede come protagonisti Pete Holmes, Chi McBride e Katie Lowes. Mark Gross è produttore esecutivo e sceneggiatore, con David Hollander e Brian D’Arcy James, anch’essi produttori esecutivi. La regia è di Mark Cendrowski.
La commedia segue un uomo apparentemente normale che, dopo essere stato licenziato dal suo lavoro in catena di montaggio presso la fabbrica GM, decide di provvedere alla sua famiglia, perseguendo il suo sogno di diventare un giocatore professionista.
Good Sam
“Good Sam”, invece, vede nel cast Sophia Bush, Jason Isaacs, Edwin Hodge, Skye P. Marshall, Michael Stahl-David, Davi Santos, Omar Maskati e Wendy Crewson. Katie Welch è produttrice esecutiva e sceneggiatrice, con Jennie Snyder Urman che è anche produttrice esecutiva e Joanna Klein produttrice esecutiva per Sutton St. Productions. Tamra Davis sta producendo e dirigendo il pilot.
La serie drammatica è incentrata su una chirurga talentuosa che assume un ruolo di leadership dopo che il suo famoso e pomposo capo è caduto in coma. Quando egli si risveglia e cerca di tornare al lavoro, “spetta a lei supervisionare questo prepotente burbero che non ha mai riconosciuto i suoi talenti – e sembra anche essere suo padre”.
Info
La commedia e il dramma, entrambi prodotti da CBS Studios, si uniscono a una serie di altri programmi che la CBS ha già ordinato per la stagione di trasmissione 2021-2022: il sequel di “CSI” “CSI: Vegas“, “Dick Wolf” e “FBI International” di Universal TV, NCIS: Hawai’i , nonché la commedia a telecamera singola Ghosts.
Fonte: Variety