Phoebe Dynevor sta ancora elaborando la notizia che Regé-Jean Page non tornerà nella seconda stagione di “Bridgerton” di Netflix.
L’attore lascia il ruolo che gli ha fatto vincere il Breakthrough Performance agli MTV Movie & TV Awards 2021 dopo averlo interpretato per una sola stagione, la prima, in cui il suo personaggio e quello di Phoebe, ovvero Daphne Bridgerton, vivevano un’appassionata storia d’amore.
Leggi la News
Ma state tranquilli, il matrimonio di Phoebe e Simon – alias il Duca e la Duchessa di Hastings – sta andando abbastanza bene.
La Dynevor è appena tornata sul set di “Bridgerton” e conferma a Variety che Phoebe sarà ancora una parte importante del serial e ora rivolge la sua attenzione alla ricerca del vero amore per suo fratello, Anthony (Jonathan Bailey).
Come rivelato in precedenza, infatti, la seconda stagione di Bridgerton si concentrerà sulla storia di Jonathan e sulle sue vicende sentimentali.
Bridgerton: la serie evento di Netflix avrá una seconda stagione
Basato sulla serie di romanzi più venduti di Julia Quinn, “Bridgerton” è ambientato nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società londinese durante il periodo della reggenza dei primi anni del 1800. Il serial è già stato rinnovato per la quarta stagione. Ma poiché ogni stagione sarà ispirata da un libro diverso della serie, ciò significa che l’attenzione su ogni Bridgerton cambierà.
Bridgerton: un successo inaspettato
Il Variety Awards Circuit ha recentemente parlato con Dynevor di come sono stati gli ultimi mesi per l’attrice che ha avuto un anno piuttosto impegnativo. Ha appena terminato un film e ora è tornata subito al lavoro sul set di “Bridgerton”.
“Ricordo di aver girato l’ultima scena dell’episodio uno in cui Regé e io balliamo per la prima volta insieme“, ricorda Dynevor. “E ricordo di aver pensato, wow, questo sembra un po’ speciale.”
Ovviamente è triste vedere [Regé-Jean Page] andarsene ma non vedo l’ora di riunirmi con la mia famiglia”.
Tuttavia, non era preparata per la tempesta di attenzioni che “Bridgerton” ha ricevuto nelle settimane successive alla messa in onda e, dal suo debutto, durante le festività natalizie.
“Non avevo idea di cosa stessimo filmando e ho solo lavorato duro e speravo per il meglio”, dice.
Quel duro lavoro includeva lezioni di piano, lezioni di galateo e imparare a cavalcare, tra le altre cose. “Avevamo sei settimane di preparazione, quindi è stato davvero fantastico”,
dice. “Ero così nervosa all’idea di ballare perché ho sempre pensato a me stessa come a una pessima ballerina. Quindi ho pensato, ‘Oh, Dio, mi hanno scelto e non so ballare e loro lo scopriranno e sarà terribile!’ Ma fortunatamente, avevo un grande istruttore di danza e alla fine mi sono divertita davvero. “
Phoebe Dynevor e Daphne
In una recente intervista la Dynevor aveva anche parlato del suo personaggio e delle similitudini che trovava con Daphne.
La Dynevor aveva risposto alle domande di Netflix Queue svelando le cose in comune che ha con la sua alter ego.
“Solo cercare di ottenere qualcosa con tutto te stesso e dedicare tutta la tua vita per il raggiungimento di quello scopo. Io ho sempre voluto diventare un’attrice sin da piccola. E tutto ciò che ho fatto nella mia vita è stato fatto per raggiungere quello scopo – ha dichiarato Phoebe – Lei ha fatto la stessa cosa, il suo sogno era quello di sposarsi. Perciò tutto era in preparazione di quello. Penso siano queste le similitudini che avevamo io e lei ed è su questo che ho cercato di empatizzare con lei. Io non ho mai davvero capito il suo punto di vista su moli mondi e di tempi diversi“.
Durante la prima stagione Daphne ha mostrato tutta la sua fermezza e la sua tenacia per ottenere quanto prefissato. Phoebe Dynevor ha perciò sottolineato che, nonostante gli obiettivi e gli scopi tra le due siano molto diversi, questa tenacia sia una cosa che le accomuna.
In questi giorni il set della seconda annata di Bridgerton ha riaperto i battenti. Il cast è stato già avvistato mentre è impegnato nei primi ciak, ma per ora c’è un grande mistero su cosa accadrà ai vari personaggi. Attendiamo notizie ufficiali da Lady Whistledown!
Potrebbe interessarti:
Bridgerton: la serie spin-off sulla giovane regina Charlotte in arrivo su Netflix