HotelTransylvania 4: arriva il quarto capitolo del franchise della serie ideata da Genndy Tartakovsky nel lontano 2012.
Il titolo definitivo sarà HotelTransylvania: Uno scambiomostruoso.
Il debutto del film animato, previsto negli Stati Uniti per il 23 luglio, avverrà nelle sale del nostro Paese il 2 settembre.
Set your wakeup call for Monday! ⏰ The hotel is about to see some monstrous changes. 🦇 Don't miss the new trailer for #HotelTransylvania: Transformania! pic.twitter.com/BAsn1WaXN8
Come annunciato da un tweet, la Sony ha rilasciato il nuovo trailer.
Trama Hotel Transylvania 4
Una diavoleria opera del cacciatore di mostri Van Helsing sconvolgerà la vita dei nostri mostruosi protagonisti che subiranno tutti una netta trasformazione diventando esseri umani. Tutti tranne Johnny, che invece diverrà un entusiasta e fiero mostro. Drac, invece, si sentirà un pesce fuor d’acqua e tenterà di trovare una soluzione prima che il cambiamento diventi irreversibile. Cosa potrà mai accadere?
Lo scopriremo presto tra scene esilaranti, imprevisti e il sarcasmo di Drac che in Italia avrà ancora la voce del bravissimo Claudio Bisio.
Gli ideatori e le voci originali del cast
Hotel Transylvania 4 ha come ideatore generale del progetto e della saga Todd Durham, la sceneggiatura di Genndy Tartakovskij e la produzione di Alice Dewey Goldstone.
Il cast di doppiatori, in lingua originale invece vede la partecipazione di Brian Hull (che sostituisce Adam Sandler) nei panni di Dracula, Andy Samberg nella parte di Johnny Loughran, Selena Gomez che interpreta Mavis, la figlia di Dracula, Kathryn Hahn che doppia Ericka Van Helsing, la consorte di Dracula e molti altri ancora.
Jennifer Kluska e Derek Drymon, già noti per Sponge Bob e I Pinguini di Madagascar, dirigeranno questo capitolo di Hotel Transylvania che sarà anche l’ultimo.