Arnold Schwarzenegger si prepara al grande ingresso in televisione con un progetto d’avventura e di spionaggio ancora senza titolo. Si tratta di una serie su Netflix.
Lo streamer ha annunciato oggi che la serie di spionaggio, proveniente da Skydance Television e Nick Santora (“Scorpion”) sarà interpretata dall’austriaco-americano e da Monica Barbaro di “The Good Cop” .
Secondo la logline, lo spettacolo è incentrato su un padre e una figlia che scoprono di aver lavorato segretamente come agenti della CIA per anni. Si rendono conto che la loro intera relazione è stata una bugia e che non si conoscono affatto. Costretto a collaborare come partner, il serial mostrerà un Arnold Schwarzenegger che affronta le classiche dinamiche familiari universali in un contesto internazionale fatto di spie, azione fantastica e naturalmente umorismo.
Le dichiarazioni di Arnold Schwarzenegger
“I fan di tutto il mondo mi chiedono da anni un’avventura sfrenata come questa, e ora finalmente la riceveranno grazie ai nostri fantastici partner di Skydance e Netflix.
Sono più che eccitato di iniziare a lavorare nello show con Nick e Monica e l’intera squadra “,
ha detto l’ex governatore repubblicano della California e bodybuilder in pensione in una dichiarazione che annunciava la serie.
Una serie in 8 episodi
Il dramma in otto episodi della durata di un’ora, è stato creato e prodotto da Santora (“Jack Reacher”, “TheFugitive”), che è anche showrunner. Ha sviluppato l’idea originale come parte del suo accordo generale con Skydance Television.
Produttori esecutivi
I produttori esecutivi insieme a Santora sono David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance, così come Schwarzenegger.Skydance Television ha un rapporto di lunga data con l’attore, attraverso film come “Terminator Genesys” e “Terminator:DarkFate”.
Arnold Schwarzenegger una delle star più iconiche
COMMANDO, Arnold Schwarzenegger, Alyssa Milano, 1985, TM & Copyright (c) 20th Century Fox Film Corp. All rights reserved.
Schwarzenegger è una delle star d’azione più iconiche di tutti i tempi, avendo recitato in blockbuster come “True Lies”, “Total Recall” Commando ” e “Eraser”, nonché in ruoli comici, in film come “Twins”, “Kindergarten Cop , “Junior “.
Tanti i personaggi leggendari da lui interpretati. Da Conan ilBarbaro al Terminator di Cameron fino al marine di Predator, é una lunga lista di ruoli indimenticati.
Proprio il mix di azione e humor ha sempre contraddistinto i suoi personaggi decretandone il grande successo.
La Barbaro reciterà invece nel prossimo sequel di “Top Gun” al fianco di Tom Cruise.
Tra i suoi precedenti impegni televisivi ricordiamo Stumptown e” Splitting Up Together “,” The Good Cop “di Netflix,” UnREAL “di Lifetime e” ChicagoP.D “della NBC.