Al cast di NCIS: Hawaii si è aggiunto anche Alum Noah Mills, reduce dal successo della serie Falcon and The Winter Soldier.
Il resto del casto oltre a Alum Noah Mills
Mills si unisce alla già annunciata protagonista Vanessa Lachey e ai membri del cast Yasmine Al-Bustami e Jason Antoon. Nello show, il primo agente speciale donna al comando di NCIS Pearl Harbor (Lachey) e la sua squadra bilanciano il dovere verso la famiglia e il paese. Il tutto indagando su crimini di grande importanza che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale e i misteri dell’isola stessa.
Chi sarà Alum Noah Mills
La new entry interpreterà Jesse, un ex detective della omicidi di una grande città che si è stabilito in una nuova vita alle Hawaii. Un esperto interrogatore con un talento per il buon vecchio lavoro di polizia, ma Jesse è anche un devoto padre di famiglia che gestisce le gite di campeggio per suo figlio. Conosce ogni angolo dei sentieri dell’isola. Lavora con Tennant (Lachey) da più tempo ed è il suo luogotenente e a volte confidente.
Gli altri ruoli dell’attore
Alum Noah Mills, oltre, come anticipato, ad essere apparso di recente nella serie Disney Plus The Falcon and the Winter Solider è anche conosciuto per altri ruoli. Da The Enemy Within a The Baker and the Beauty. Ma anche The Brave e 2 Broke Girls. Inoltre è apparso anche in Sex in the City 2. E ha lavorato pure come modello.
Cos’altro sappiamo sulla serie
NCIS: Hawaii è stata ordinata come serie alla CBS ad aprile. Il franchise NCIS nel suo complesso rimane una parte fondamentale della linea del network. La serie madre è stata rinnovata ad aprile, così come NCIS: Los Angeles (qui per saperne di più). Invece NCIS: New Orleans terminerà a maggio dopo sette stagioni (qui per leggere la notizia).
Matt Bosack, Jan Nash, e Chris Silber sono co-sceneggiatori e produttori esecutivi di NCIS: Hawaii, con Larry Teng che si occupa della regia e della produzione esecutiva.