Bruce Willis e John Travolta reciteranno assieme dopo 27 anni nell’action Paradise City. Il film sarà diretto da Chuck Russell e le riprese cominceranno settimana prossima alle Hawaii.
Willis e Travolta insieme: di cosa parla il film
Willis è un cacciatore di taglie rinnegato che deve vendicarsi della morte del padre, ucciso dal boss locale Travolta. Anche l’attrice e modella thailandese Praya Lundberg farà parte del cast. Deadline descrive il film come “una sorta di Miami Vice con bounty killers al posto dei poliziotti” e afferma che “le Hawaii hanno un ruolo centrale nella storia”.
I precedenti insieme
Nonostante questa sia la loro quarta collaborazione, solo in Pulp Fiction i due sono apparsi insieme sullo schermo: infatti tra il 1989 e il 1990 i due appaiono nel cast del successo commerciale Senti chi parla e del suo sequel. Travolta interpreta il padre del neonato “chiacchierone” mentre Willis è la voce di quest’ultimo (Paolo Villaggio nel doppiaggio in italiano).
Willis e Travolta insieme: la produzione
Corey Large, produttore di diversi film recitati da Willis tra i quali il recente film Prime Video Cosmic Sin, è il co-sceneggiatore del film assieme al suo partner Ed John Drake. Interpreterà inoltre un cacciatore di taglie nella posse di Willis.
BondIt Media Capital finanzierà il film mentre Large’s 308 Enterprises lo produrrà. Il distributore sarà Saban per gli Stati Uniti e The Exchange per l’estero.
Chuck Russell sarà il regista del film. Non è nuovo a grandi successi di pubblico: nella sua carriera ha diretto film da botteghino quali The Mask, L’eliminatore, Il Re Scorpione.Negli ultimi è entrato nell’industria cinematografica indiana dirigendo il film d’avventura Junglee e un altro film d’azione dal titolo India King of Martial Arts sta per essere rilasciato.
Chi è Praya Lundberg
Nata a Bangkok, Praya Lundberg è un’attrice e modella tailandese di origine svedesi. Il suo volto è apparso sulle copertine di magazine quali Vogue, Cosmopolitan, Harper’s Bazar, L’Officiel e Grazia. Ha inoltre partecipato a campagne per Lux e Mistine ed è una brand ambassador per Under Armour e Swarovski. Nel 2017 è stata nominata come Ambasciatrice di buona volontà dell’UNHCR per il Sud Est asiatico e donna dell’anno per GQ Thailand.