Russell Crowe sarà il protagonista del nuovo thriller, Poker Face, diretto da Gary Fleder.
Di cosa parlerà Poker Face con Russell Crowe
Il film, sceneggiato da Stephen M. Coates, vede, appunto, protagonista Crowe. L’attore, noto per la sua interpretazione ne Il gladiatore di Ridley Scott e in A beautiful Mind, in questo thriller interpreta Jake. Questi è un miliardario della tecnologia che riunisce i suoi amici d’infanzia nella sua tenuta di Miami per quella che si trasforma in una partita di poker ad alta posta.
Questi amici hanno un rapporto di amore-odio con il padrone di casa, un maestro del gioco/organizzatore. E lui ha architettato un elaborato schema progettato per portare una certa giustizia a tutti loro. Tuttavia, Jake si ritrova a riconsiderare la sua strategia. Soprattutto quando la sua villa di Miami viene presa d’assalto da un pericoloso invasore domestico i cui precedenti lavori sono tutti finiti in omicidi e incendi.
I produttori di Poker Face
Arclight Films finanzia e produce. I produttori sono Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton, Jeanette Volturno, Jason Clark e Keith Rodger.
Altri impegni di Russell Crowe
L’attore è stato di recente impegnato in un altro thriller dove ha interpretato il cattivo della vicenda. Il film è Il giorno sbagliato. Qui per leggere la recensione del film e qui per vedere il trailer.
Gli altri impegni dell’attore sono il dramma stellato Rothko e The greatest beer run ever.