fbpx
Connect with us

Latest News

The Flash, si annuncia il ritorno di Batman nel nuovo film dedicato al velocissimo supereroe DC

Michael Keaton ritorna nei panni di Batman nel film diretto da Andy Muschietti e distribuito da Warner Bros.

Pubblicato

il

Una notizia che non era ancora sicura fino qualche mese fa, ma ad oggi è confermata: Michael Keaton tornerà ad interpretare Batman in The Flash.

Sono passati più di 30 anni dal primo film in cui l’attore indossava mantello e orecchie da pipistrello. Adesso vedremo il suo ritorno nel nuovo film The Flash, titolo dell’universo cinematografico DC che avrà per protagonista Ezra Miller.

Michael Keaton come Batman

Noto soprattutto per le commedie degli anni 80’, nel 1989 Michael Keaton ha interpretato l’Uomo pipistrello nel film di Tim Burton. L’attore ha ricoperto lo stesso ruolo anche nel sequel del 1992, Batman – Il ritorno, ma è stato poi sostituito.

Al momento non è chiaro come la sua versione del Cavaliere Oscuro comparirà in The Flash. Nel cast, inoltre, è prevista la presenza di Ben Affleck, che ha vestito i panni dello stesso personaggio negli ultimi capitoli della saga DC, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Michael Keaton nel cast di The Flash, l’incertezza dell’attore

Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2021 presso i Warner Bros Studios, in Inghilterra, ma fino a marzo Keaton aveva espresso qualche dubbio sulla sua partecipazione perché preoccupato dalla pandemia.

“Ad essere onesto con te, sai cosa mi preoccupa più di ogni altra cosa di tutto? Il Covid. Sono molto preoccupato della situazione nel Regno Unito. Questo determinerà tutto, ed è per questo motivo che vivo fuori città a distanza da tutti perché la pandemia mi preoccupa davvero molto. Quindi, questo è il primo elemento che considero su tutti i progetti che mi vengono proposti. Rifletto con me stesso e dico: “Mi ucciderà lentamente? Se non è una questione da tenere in considerazione allora ne parleremo!”

Dopo questa prima preoccupazione, adesso è tuttavia confermato: Keaton sarà nel cast del nuovo film dedicato al supereroe DC.

A confermarlo anche le foto scattate dal set di Villa Wayne, la famosa residenza di Batman.

Il Velocista Scarlatto potrebbe incontrare il Bruce Wayne di Keaton in una Gotham City molto simile a quella del Batman del 1989. Ipotesi accreditata proprio da questa scelta da parte della Warner Bros dell’originale Wayne Manor, la villa gotica dei Tudor Knebworth House scelta per il film di Tim Burton.

Informazioni sul nuovo film The Flash distribuito da Warner Bros

The Flash sarà diretto da Andy Muschietti, apprezzato per aver diretto IT e IT Capitolo 2. Nel cast, accanto a Michael Keaton e Ben Affleck (entrambi come Batman), troveremo anche Sasha Calle, che apparirà nei panni di Supergirl, e Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen.

Ezra Miller (Noi siamo infinito, Animali fantastici) sarà il protagonista. L’attore ha fatto il suo primo cameo nel DC Extedend Universe con Batman v Superman: Dawn of Justice, dopodiché è apparso anche in Suicide Squad e Justice League, vestendo sempre i panni di Barry Allen/The Flash.

L’uscita del film è prevista per novembre 2022, mentre della trama non sappiamo molto. Probabilmente il film racconterà le vicende del velocissimo eroe attraverso i suoi viaggi nel tempo, secondo la trama dei fumetti Flashpoint.

In assenza di notizie ufficiali, salvo quelle relative al cast, è possibile aspettarsi un vero e proprio spettacolo multidimensionale, con infinite realtà, universi e diverse versioni di Batman. Come anche di vedere una versione alternativa di Bruce Wayne, interpretata da Michael Keaton, il cui ritorno ha decisamente alzato l’hype sul film.

The Flash

  • Anno: 2022
  • Distribuzione: Warner Bros
  • Genere: Azione, Fantascienza, Avventura
  • Regia: Andrés Muschietti
  • Data di uscita: 04-November-2022

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers