Dal 18 maggio 2021, al già ricchissimo catalogo di Netflix si aggiungerà S.W.A.T. Si tratta di una serie tv statunitense del 2017 di genere poliziesco composta da 4 stagioni, per un totale di 67 episodi da 40min circa l’uno.
E’ stata ideata da Shawn Ryan, il creatore della nota e apprezzata serie tv The Shield che andò in onda dal 2002 al 2008.
La serie, inoltre, è stata prodotta da Ryan insieme a Kenny Johnson, che nella serie interpreta uno dei personaggi principali.
Il protagonista è il sergente Daniel Harrelsonun, un ex Marine incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata delle forze dell’ordine di Los Angeles, la S.W.A.T. appunto.
Durante le 4 stagioni, dunque, vedremo la squadra misurarsi con coraggio contro le numerose situazioni che si troveranno ad affrontare, avendo come unico pensiero la salvaguardia dei cittadini. Tutto questo senza paura di mettere talvolta a rischio la propria vita per il bene della comunità.
La presenza sulla piattaforma potrà dare la possibilità a molte persone di recuperare ed apprezzare questa adrenalinica serie ambientata tra le strade di Los Angeles.
Non resta altro dunque che aspettare il 18 maggio e tuffarsi in questa emozionante avventura!
Ecco il trailer di SWAT della prima stagione
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers