Latest News

Kaitlyn Dever Fever ecco con chi vedremo e dove la star di “Booksmart”

Published

on

L’attrice Kaitlyn Dever Fever, candidata al Golden Globe nel 2020 per la sua performance in “Unbelievable”, reciterà in due nuovi progetti: Ticket to Paradise con Gorge Clooney e Julia Roberts, e No one Will Save You prodotto dalla 20th Fox.

“Ticket to Paradise” 

L’attrice ventiquattrenne reciterà accanto a grandi icone holliwoodiane nel nuovo film comico diretto da Ol Parker: Ticket to Paradise.

Il film vede come co- protagonisti George Clooney e Julia Roberts nei panni di un ex coppia che ha scoperto che la figlia Lily, interpretata da Dever, vuole in tutta fretta sposare un balinese e decidono così di correre a Bali, sull’isola indonesiana.

I due, una volta arrivati a destinazione, fanno di tutto per fermare il matrimonio, spaventati dal fatto  che la figlia possa commettere lo stesso errore che avevano fatto loro 25 anni prima, sposandosi frettolosamente.

Nel cast ci sarà Billie Lourd, che interpreterà una universitaria, migliore amica di Lily. Per Lourd e Dever, con  Ticket to Paradise sarà la seconda volta che lavorano insieme a una commedia. Infatti solo due anni prima, nel 2019, avevano recitato entrambi in La Rivincita delle Sfigate.

La sceneggiatura è scritta dal regista Parker con Daniel Pipski, mentre Roberts e Clooney produrranno il film insieme a Tim Bevan, Eric Fellner, Sarah Harvey, Deborah Balderstone, Grant Heslov, Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill.   

“No one Will Save You”

Per Dever Kaitlyn sarà un anno impegnativo.  Attualmente sta lavorando a No one Will Save You.

Per quanto riguarda questo ultimo progetto, i dettagli della storia sono tenuti nascosti, ma almeno sappiamo i nomi dei professionisti che ci stanno lavorando. Alla regia e scrittura ci sarà Brian Duffield. La 20th Century Studios ha vinto la produzione del film dopo un’asta e a co-produrre il progetto ci sarà anche “Star Thrower Entrainment” con Tim White, Trevor White e Allen Mandelbaum.

Nuovi  Progetti per Kaitlyn Dever Fever 

Dever ha dato prova delle sue capacità già nel ruolo di protagonista nella commedia Booksmart e nel suo coraggioso ruolo nella serie Unbelievable, prodotta da Netflix, che le ha procurato un candidatura ai Golden Globe.

Come prossimi ruoli  è stata scritturata per recitare all’adattamento al grande schermo del musical Dear Evan Hansen che uscirà il 24 settembre; poi reciterà affiancando Michael Keaton per la serie limitata su Hulu “Dopesick” e nella prossima serie antologica FX di BJ Novak Platform. 

L’attrice ci ha già dimostrato di avere un grande talento, che  sicuramente riconfermerà  nei prossimi progetti di cinema. Non ci resta che aspettare e guardare!

Commenta
Exit mobile version