Secondo quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. ha pagato più di un milione di dollari per i diritti del film d’azione Stay Frosty, la cui sceneggiatura è stata scritta da Tyler Marceca. A dirigerlo sarà Sam Hargrave, regista di Tyler Rake, e il ruolo di protagonista sarà interpretato da Idris Elba. Elba e Hargrave vestiranno anche i panni di produttori, insieme a Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment.
Stay Frosty: la trama
Dopo essere sopravvissuto miracolosamente ad una pallottola, un uomo deve capire chi è che lo vuole morto e perché. Ha bisogno di fermare l’assassino prima di tornare a casa per trascorrere il Natale con il figlio.
Il protagonista viene descritto come un personaggio simile a John Wick, in un film tratteggiato come un ritorno ai film action anni ’80 a tema natalizio, come Die Hard e Arma letale.
Idris Elba ha da poco finito le riprese del prossimo film di George Miller, Three Thousand Years of Longing, in cui compare insieme a Tilda Swinton, e attualmente sta girando The Harder They Fall, che uscirà su Netflix.
Hargrave, che ha esordito alla regia con Tyler Rake, è al lavoro anche su Combat Control, film sulla guerra in Afghanistan con Jake Gyllenhaal protagonista.