Top Gun, il celebre film con Tom Cuise, tornerà al cinema il 13 maggio per il suo trentacinquesimo anniversario. Il film è restaurato per i Dolby Cinema e sarà rilasciato con audio in Dolby Atmos.
Il ritorno al cinema di Top Gun
Saranno 150 le sale coinvolte da questa inizativa. Per il momento solo sale statunitensi. Ma c’è un’ottima notizia: sempre in occasione dell’anniversario, Top Gun tornerà disponibile anche in home video 4K, Ultra HD e Blue-Ray. Ci saranno tantissimi nuovi contenuti extra, incluse le interviste a Tom Cruise e al produttore Jerry Bruckheimer.
E non è finita: in attesa di tornare a vederlo sul grande schermo possiamo già guardarlo in acquisto o noleggio su Amazon Prime Video.
Top Gun era uscito il 16 maggio 1986 e aveva incassato 356 milioni di Dollari in tutto il mondo. Era già tornato al cinema per il trentesimo anniversario in versione 3D.
L’inarrestabile Tom Cruise
Dunque Tom Cruise non smette di stupire i suoi fan. Recentemente vi avevamo parlato del progetto che lo vede nello spazio; per Mission Impossible si è gettato da un’altezza considerevole; adesso, indirettamente, stupisce di nuovo tutti i fan tornando con il suo leggendario Top Gun. E non solo: sarà anche nel Top Gun 2, intitolato “Top Gun: Maverick” e anche di questo vi avevamo parlato.
Dove vedere Tom Cruise attualmente in streaming
Tom Cruise invece si può già vedere in azione sulle principali piattaforme streaming.
Netflix: Jack Reacher – La prova decisiva, Senza Domani, Mission Impossible 1, 2, 3, 4 e Mission Impossible – Rogue Nation, Minority Report.
Su Amazon Prime Video invece lo si può vedere in Jack Reacher – La prova decisiva, Jack Reacher – Punto di non ritorno, Innocenti Bugie, Operazione Valchiria, Vanilla Sky, Oblivion, Mission Impossible 1, 2, 3, 4, Mission Impossible – Rogue Nation, Un weekend da leoni, Collateral e Il socio.