Netflix ha rilasciato il trailer di Awake, thriller fantascientifico diretto da Mark Raso con Gina Rodriguez nei panni della protagonista. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Raso insieme al fratello Joseph, tratta da un racconto di Gregory Poirier, ed è stato prodotto da Paul Shiff e dalla Entertainment One. Gina Rodriguez, nota soprattutto per la serie TV Jane the Virgin, per la quale ha vinto un Golden Globe, ritorna al cinema di fantascienza dopo Annientamento, film di Alex Garland del 2014.
Awake: la trama
Una catastrofe globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli uomini la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. Gli scienziati corrono contro il tempo per trovare una cura per l’inspiegabile insonnia, prima che gli effetti fatali portino l’intera umanità alla morte. Jill, un’ex soldatessa dal passato turbolento, scopre che la sua giovane figlia potrebbe essere la chiave di salvezza. A quel punto deve decidere se proteggere i suoi figli a tutti i costi o sacrificare tutto per salvare il mondo.
Cast
Nel cast di Awake, oltre a Gina Rodriguez, troviamo Jennifer Jason Leigh (già apparsa insieme alla Rodriguez proprio in Annientamento), Barry Pepper, Finn Jones, Shamier Anderson, Ariana Greenblatt e Frances Fisher.
Trailer di Awake
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers