Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, John David Washington sarà il protagonista di True Love, il nuovo film di Gareth Edwards. Si tratta di un progetto originale fantascientifico scritto da Edwards, che sarà anche produttore insieme a Kiri Hart e alla New Regency. Non si sa molto della trama, ma viene descritta come una storia di fantascienza ambientata in un futuro vicino.
Dopo aver diretto Rogue One, lo spin-off di Star Wars, Edwards ha valutato molti progetti e sembra finalmente aver trovato quello giusto per poter tornare alla regia. Con True Love si cimenterà di nuovo, dunque, con la fantascienza. Prima di Rogue One, il regista britannico aveva raggiunto un grande successo nel 2014 con Godzilla, il reboot della serie cinematografica con protagonista il famoso mostro.
Dopo essere stato lanciato da Spike Lee con BlacKkKlansman, John David Washington è diventato in breve tempo uno degli attori più richiesti. Lo abbiamo visto protagonista prima in Tenet, di Christopher Nolan, poi nel dramma uscito su Netflix Malcolm & Marie. Oltre a True Love, comparirà anche nell’attesissimo nuovo film di David O. Russell, di cui ancora non si conosce il titolo. Insieme a lui Margot Robbie, Christian Bale, Robert De Niro, Anya Taylor-Joy, Mike Myers, Chris Rock, Rami Malek, in un cast davvero straordinario.