fbpx
Connect with us

Latest News

Ghost Lab: il trailer del thriller soprannaturale thailandese in uscita su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di Ghost Lab, thriller soprannaturale thailandese diretto da Paween Purijitpanya, in uscita il 26 maggio

Pubblicato

il

Ghost Lab di Paween Purijitpanya

Netflix continua la sua espansione nel sud-est asiatico con l’acquisizione dei diritti mondiali di Ghost Lab, thriller soprannaturale thailandese di cui ha rilasciato il trailer. Il film, diretto da Paween Purijitpanya e prodotto dalla GDH 559, uscirà il 26 maggio sulla piattaforma e affronta il tema degli esperimenti che oltrepassano i confini tra la vita e la morte. Ghost Lab è il primo film thailandese prodotto in Dolby Vision ed il primo titolo della GDH 559 ad approdare in esclusiva su Netflix. La scelta di distribuire il film esclusivamente in streaming, bypassando l’uscita nelle sale, molto probabilmente è legata alla nuova chiusura dei cinema della Thailandia a partire da fine aprile, colpita da una terza ondata di COVID.

 

“La trama è piuttosto anticonvenzionale. Tenta un’esplorazione più profonda della nostra fede nel soprannaturale e si interroga sulla sua provabilità scientifica,”

ha detto Purijitpanya.

“Spero che questo film incoraggi il pubblico ad esplorare il proprio modo di vivere e trovare le risposte alle proprie domande.”

Malobika Banerji, direttrice dei contenuti Netflix del sud-est asiatico, ha aggiunto che:

“Ghost Lab è un film audace e originale, della mente brillante del regista Paween Purijitpanya e con un incredibile cast e troupe thailandesi.”

Cast

I protagonisti del film sono interpretati da Thanapob Leeratanakachorn, Paris Intarakomalyasut e Nuttanicha Dungwattanawanich.

Trailer di Ghost Lab

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers