Sono tante le proposte di Disney+ anche per questo maggio 2021. Nonostante le tante piattaforme e la riapertura di alcune sale cinematografiche, il canale streaming continua a proporre vari titoli. Vediamoli nel dettaglio.
Disney+ maggio 2021
Star Original
American Housewife (stagioni 1-3) – dal 14 maggio una stagione a settimana
Katie Otto, moglie e madre di tre figli, sicura e irriverente, alleva la sua famiglia imperfetta nella ricca città di Westport, Connecticut, popolate da mamme “perfette” e dalla loro “perfetta” prole. Insieme a Katie, nel suo mondo c’è anche il marito Greg Otto, che la sostiene in ogni modo, ma con un pizzico di realismo in più. Questo per assicurarsi che i figli non diventino come gli altri. I figli sono Taylor, la più grande, adolescente già impostata sul modello “perfezione”; Oliver, il figlio di mezzo che ha come obiettivo nella vita quello di essere ricco e Anna-Kat, la sorella più giovane che ha bisogno di un piccolo aiuto extra per poter affrontare la vita. In città Katie ha anche le sue più care amiche, Angela e Doris, che la aiutano a guardare tutto sotto la giusta prospettiva. Nonostante i suoi difetti e i suoi modi non convenzionali, Katie alla fine vuole solo il meglio per i suoi figli e lotterà con le unghie e con i denti per trasmettere loro i buoni valori di una volta.
Marvel’s M.O.D.O.K. – dal 21 maggio
Il megalomane super cattivo M.O.D.O.K. ha inseguito a lungo il suo sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte e fallimenti causati dai più potenti supereroi della Terra, M.O.D.O.K. ha portato la sua organizzazione malvagia (A.I.M) alla rovina. Spodestato come leader dell’A.I.M, mentre si occupa anche del suo matrimonio e della sua vita familiare in rovina, il Mental Organism Designed Only for Killing è pronto ad affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezza età.
Rebel – dal 28 maggio
Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.
Ambientato durante la rivoluzione punk rock della Londra degli anni Settanta, Crudeliasegue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Ma un giorno tutto cambia ed Estella si ritrova ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare Cruella.
High School Musical The Musical: la serie (stagione 2) – dal 14 maggio
Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena La Bella e la Bestia come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.
Una nuova opportunità per un massimo di 6 registi provenienti da contesti diversi selezionati tra più di 1100 candidati che hanno avuto l’opportunità di condividere il proprio punto di vista e visione creativa con il pubblico di tutto il mondo. A ogni regista sono stati affiancati dei mentori appartenenti alle varie divisioni dell’azienda, tra cui Disney+, Lucas film, Marvel Studios, Pixar, Walt Disney Animation Studios e Walt Disney Studios Motion Picture Production.
Il mio Eid in America scritto e diretto da Aqsa Altaf.
La cena è servita diretto da Hao Zheng, scritto da G. Wilson & Hao Zheng.
Vita da vampiri scritto e diretto da Ann Marie Pace.
L’ultimo chupacabra scritto e diretto da Jessica Mendez Siqueiros.
Siamo tigri scritto e diretto da Stefanie Abel Horowitz.
Principe(ssa) scritto e diretto da Moxie Peng.
Star Wars: The Bad Batch e Star Wars Day – dal 4 maggio
Star Wras: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’élite della Bad Batch mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch possiede una singolare ed eccezionale abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti.
A dieci anni dalla prima messa in onda dell’amatissima comedy, tutti gli episodi di New Girlarrivano su Disney+. La serie segue la spumeggiante insegnante Jess, le sue tre disfunzionali compagne di stanze e la sua migliore amica Cece, mentre affrontano la vita e le relazioni moderne attraverso sette stagioni scandite da rotture, scherzi e commoventi sciocchezze.
Angel (stagioni 1-5) – dal 7 maggio
Joss Whedon, creatore di Buffy l’ammazzavampiri, è autore anche di questa serie: un mix tra avventura soprannaturale e umorismo dark. Questa serie esplorerà i colpi di scena della prima età adulta con la stessa ironia e lo spirito che hanno scandito gli anni del liceo.
The Hot Zone – area di contagio – dal 7 gennaio la prima stagione
Ispirato alla storia vera delle origini dell’ebola, virus altamente contagioso e mortale proveniente dalla foresta pluviale dell’Africa centrale. Quando questo virus apparve improvvisamente nelle scimmie in un laboratorio di ricerca scientifica nei sobborghi di Wasington D.C. non c’era nessuna cura conosciuta. Un’eroica scienziata dell’esercito americano, al lavoro con una squadra militare segreta specializzata, mise in gioco la sua vita per fermare l’epidemia prima che si diffondesse alla popolazione umana.
Lie to me (stagioni 1-3) – dal 21 maggio
Lie to me è un’avvincente serie drammatica ispirata alle scoperte scientifiche del dottor Paul Ekman, specialista della vita reale che può leggere gli indizi che si celano nel volto, nel corpo e nella voce umana per smascherare sia la verità che le bugie nelle indagini criminali.
The last man on Earth (stagioni 1-4) – dal 21 maggio
Si tratta di una comedy che racconta la vita e le avventure di un ragazzo normale – e ultimo essere vivente della Terra – che scopre il sapore della vita quando nessuno ti dice cosa puoi o non puoi fare.
My name is Earl (stagioni 1-4) – dal 28 maggio
Earl ha preso troppe svolte sbagliate sull’autostrada della vita. Tuttavia uno scherzo del destino trasforma la sua vita in un vortice di eventi che porteranno a un rinnovamento. Earl vince una piccola lotteria e, dopo un’epifania, è determinato a trasformare la sua buona sorte in un evento che gli cambierà la vita mentre cercherà di rimediare a tutti gli eventi del passato.
Tutto in famiglia (stagioni 1-5) – dal 7 maggio
Michael Kyle è un patriarca dei giorni nostri che gestisce la sua casa con uno stile di educazione piuttosto singolare. Mentre insegna ai suoi figli le lezioni di vita lo fa con il suo marchio di divertente saggezza. Janet, la moglie di Michael, cerca di mantenere l’equilibrio. I loro tre figli sono lo studente liceale JR, la lunatica figlia adolescente Claire e la piccola Kady di sei anni.
I film su Disney+ di maggio
28 giorni dopo – dal 7 maggio
Dopo aver fatto irruzione in una struttura di ricerca sui primati, un gruppo di attivisti per i diritti degli animali scopre degli scimpanzé in gabbia, incatenati davanti a degli schermi che mostrano immagini terribilmente violente. Ignorando gli avvertimenti del terrorizzato ricercatore che sostiene che gli scimpanzé siano “infetti”, iniziano a liberare gli animali e sono immediatamente sottoposti a un attacco sanguinoso da parte delle creature infuriate.
28 settimane dopo – dal 7 maggio
Il seguito del precedente successo riprende sei mesi dopo che il virus della rabbia ha annientato la Gran Bretagna continentale. L’esercito americano dichiara che la guerra contro l’infezione è stata vinta e che la ricostruzione del paese può iniziare. Ma, in realtà, il virus non è ancora morto e questa volta è più pericoloso che mai.
Io, robot – dal 28 maggio
Will Smith interpreta il detective Del Spooner nel thriller Io, Robot ispirato al libro di racconti dell’autore visionario Isaac Asimov. Nel 2035 la tecnologia e i robot sono una parte fidata della vita quotidiana. In questo film, quella fiducia viene infranta e solo un uomo, da solo contro il sistema, lo vede arrivare
Alien vs. Predator – dal 14 maggio
I mostri iconici dei due franchise cinematografici più spaventosi di sempre si scontrano sulla Terra. La scoperta di un’antica piramide sepolta sotto il ghiaccio antartico porta una squadra di scienziati e avventurieri nel continente ghiacciato. Lì, fanno una scoperta ancora più terrificante: due razze aliene in guerra.
Hitchcock – dal 14 maggio
Anthony Hopkins interpreta il maestro della suspense in Hitchcock, una storia d’amore su uno dei registi più influenti del secolo scorso e su sua moglie e compagna Alma Reville. Il film si svolge durante la realizzazione dell’iconico Psycho, dello stesso Hitchcock.
Altre uscite su Disney+ a maggio
Ci sono anche Miraculous – le storie di Ladybug e Chat Noir, Bia (dal 28 maggio) e Darkwing Duck.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers