Atlantide recupera il “film perduto” di Ellen Page, la star di
Juno,
Hard Candy e
Inception. Alison Murray la dirige in una interpretazione strepitosa, all’interno della storia maledetta di un gruppo di freak girovaghi che si prende cura degli sbandati in giro per i festival musicali d’Europa, da Berlino alla Francia. Film di culto underground diretto con stile schizzatissimo, ritmato dalle musiche degli Stranglers e dei Noir Desir, attraversato da brevi, stranianti siparietti danzanti.
Mouth to mouthè la storia di una vera e progressiva liberazione. A volte insistito attraverso immagini immediate, dirette, altre volte magnificamente sospeso, il lungometraggio d’esordio di Alison Murray trova forse il suo maggior punto di forza nella capacità di mostrare tutti i personaggi come se fossero costantemente fuori luogo…
Il film sarà introdotto dal caporedattore di Sentieri Selvaggi Sergio Sozzo.
queerframe.tv è il primo portale italiano dedicato al cinema LGBT, l’unico nel nostro paese che dà la possibilità di vedere film anche gratis, in streaming o in download, scelti fra la miglior produzione tematica degli ultimi anni, con particolare attenzione al cinema d’autore.
La registrazione è completamente gratuita. Tutti i nuovi utenti iscritti nell’ambito della collaborazione con Sentieriselvaggi parteciperanno all’estrazione di DVD in omaggio!
Per i soci di Sentieri selvaggi i DVD saranno acquistabili in sede con il 20% di sconto.
LA PROIEZIONE, come tutte le serate di UNKNOWN PLEASURES, è a INGRESSO GRATUITO
CONTATTI:
Sentieri Selvaggi Via Carlo Botta 19 Roma Tel: 06.96049768