fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Jenna Coleman da The serpent a The war rooms

La Coleman interpreterà il ruolo di Joan Bright, la donna che gestiva il bunker segreto di Winston Churchill,

Pubblicato

il

Jenna Coleman che ha recentemente recitato nel dramma della BBC / Netflix The Serpent , interpreterà il ruolo di Joan Bright, la donna che gestiva il bunker segreto di Whitehall di Winston Churchill, in una serie televisiva.

Con Jemma Coleman Leggi anche

THE CRY: su Timvision la mini-serie targata BBC

La star di Dr. Who sará in The War Rooms , creato dallo scrittore di Moving On David Chidlow, da David Parfitt , fresco della Vittoria di due Oscar per The Father, tra cui per la performance di Anthony Hopkins e la migliore sceneggiatura adattata, e l’ex Content Media Presidente del film Jamie Carmichael.

The War Rooms esplorerà la storia non raccontata delle donne che hanno vissuto, amato e trionfato nel bunker segreto di Whitehall di Winston Churchill.

Bright è un’ex fidanzata dell’autore di James Bond Ian Fleming e si pensava che fosse una delle ispirazioni dietro Miss Moneypenny.

Il suo libro di memorie  The Inner Circle: A View of War at the Top  è stato opzionato per la serie.

The War Rooms coproduzione.

The war Rooms è una coproduzione tra Atlantic Nomad e Trademark Films con la produzione esecutiva di Coleman insieme a Simon Mirren e Chidlow.

Imperial War Museums, il cui The Churchill War Rooms è una delle cinque filiali IWM nel Regno Unito, entrerà a far parte della serie come consulente della serie e il casting sarà supervisionato da Orla Maxwell di Casting Pictures.

La serie seguirà Bright e i suoi colleghi mentre si svolgono gli eventi descrivendo  le emozioni che provano in quei momenti.

Ogni stagione coprirà 12-18 mesi di guerra – dallo shock dello scoppio della guerra al sostegno della lotta fino alla spinta finale per la vittoria e alla battaglia per plasmare la Gran Bretagna moderna che conosciamo.

The war rooms Jenna Coleman ha detto:

Joan Bright non avrebbe mai vissuto una vita convenzionale – una giovane donna che ha vissuto i suoi giorni sotto copertura e sottoterra nelle stanze della guerra. Questa storia è così avvincente non solo per la sua mente unica e liberale, l’astuzia di spirito e la curiosità di vivere, ma per l’opportunità di esaminare questo periodo di tempo infinitamente affascinante attraverso una lente intima e umana. Lo scorrere  dei giorni e delle notti vissute in questo piccolo spazio, portatori della verità in mezzo all’oblio della propaganda soprastante. La bellezza e la fragilità della connessione umana quando si vive un tempo in cui nessuno sa cosa porterà il domani. Sono così entusiasta di portare alla luce queste vite nascoste e in un momento in cui sembra così sorprendentemente rilevante.

Una serie che offre una visione davvero nuova di una parte significativa della nostra storia collettiva.

Uno spettacolo crudo, che si confronta e offre nuove esperienze, prospettive, narrazioni e volti.

hanno detto David Parfitt e Jamie Carmichael. (Deadline )

Leggi anche:

The Serpent: la storia di un serial killer

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers