All My Life è un film drammatico romantico uscito nel 2020, diretto da Marc Meyers e distribuito da Universal Pictures. Sarà finalmente al cinema, qui in italia, a partire dal 24 giugno 2021.
Tratto da una storia vera, il film racconta la potente storia d’amore tra Jenn Carter e Sol Chau, interpretati rispettivamente da Jessica Rothe e Harry Shum Jr. La coppia, felice e appena fidanzata, sembra avere davanti a sé una lunga vita insieme, fino a quando a Sol non viene diagnosticato un cancro terminale al fegato.
Dopo la dolorosa notizia, il loro piano per il futuro matrimonio sembra ormai svanire. Tuttavia, grazie agli amici e alla famiglia che riescono a lanciare una raccolta fondi, Jenn e Sol proveranno a realizzare in due settimane il loro sogno d’amore. In questa corsa contro il tempo scateneranno inoltre generosità e attenzioni da parte di persone di tutto il mondo, che vogliono celebrare il potere dell’amore insieme a loro.
L’impegno reciproco che Jenn e Sol si prendono l’uno con l’altro diventa sempre più profondo, ricordando che la forza del vero amore non conosce limiti.
Il cast di All my life
Accanto a Jessica Rothe (La La Land, Auguri per la tua morte) e Harry Shum Jr. (Glee, Shadowhunters), troviamo nel cast: Kyle Allen, Keala Settle, Mario Cantone, Chrissie Fit, Jay Pharoah, Marielle Scott.
Il trailer originale
Ad oggi del film è disponibile solo il trailer in lingua originale:
ALL MY LIFE
Anno: 2020
Durata: 1h 33m
Distribuzione: Universal Pictures
Genere: Drammatico Romantico
Regia: Marc Meyers
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers