fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Chloe: la serie thriller della BBC per Amazon con Erin Doherty nel cast

La principessa Anna di The Crown sarà la protagonista della serie thriller della BBC in 6 puntate, co prodotta da Amazon

Pubblicato

il

Chloe Erin Doherty

Amazon Studios ha annunciato che co-produrrà il thriller psicologico della BBC Chloe. Nella serie, composta di sei episodi, ci sarà un cast che include la star di The Crown Erin Doherty (qui per leggere dell’ultima stagione andata in onda e qui per le ultime news sulla quinta).

Di cosa parla Chloe con Erin Doherty

Prodotta da Mam Tor Productions, gestita dall’ex cofondatrice di Cuba Pictures Tally Garner, Chloe è stata originariamente annunciata dalla BBC nel febbraio 2020 ed è creata e scritta dalla regista di Sex Education Alice Seabright.

È incentrata sul personaggio di Becky, che diventa ossessionata dalla morte della sua estranea amica Chloe. Becky assume una nuova identità per infiltrarsi nelle vite invidiabili degli amici più stretti di Chloe mentre cerca di stabilire cosa è successo.

Attraverso il suo alter-ego Sasha, Becky diventa un’eroina potente e trasgressiva. Un “qualcuno” popolare e ben connesso con una vita, e degli amori, che sono molto più eccitanti e coinvolgenti del “nessuno” che è Becky. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà, la giovane rischia di perdersi completamente.

Il cast oltre Erin Doherty, la direzione e la produzione di Chloe

Doherty, che ha interpretato la principessa Anna in The Crown, interpreta Becky. Il resto del cast include Billy Howle, Pippa Bennett-Warner, Jack Farthing, Poppy Gilbert, Akshay Khanna, Brandon Micheal Hall e il nuovo arrivato Alexander Eliot.

Oltre a scrivere, Seabright dirige ed è produttore esecutivo insieme a Garner e Morven Reid per Mam Tor Productions, e Ben Irving per la BBC. Il produttore della serie è Joanna Crow e la regista del secondo blocco è Amanda Boyle. La distribuzione è affidata a Banijay Rights.

Le dichiarazioni della regista

Ecco cosa ha affermato la Seabright sulla serie, al momento in produzione a Bristol:

“Tutti questi personaggi sono stati un sogno da scrivere, e ora sembra che abbiano trovato la loro anima gemella nel nostro fantastico cast. Non vedo l’ora di iniziare a dare vita allo show con loro e con la nostra meravigliosa troupe”.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers