FATMA. Dal 27 aprile la Serie turca originale Netflix
In arrivo la nuova serie originale Netflix dalla Turchia. Fatma vede al centro della trama una donna delle pulizie che lotta per la propria sopravvivenza e di quella del figlio mentre cerca il marito scomparso.
Fatma é la Serie Tv originale Netflix girata in Turchia. La Serie parla di una donna delle pulizie che sviluppa un’abilità nell’uccidere uomini e farla franca. Dopo aver commesso un omicidio involontario, mentre cercava il marito scomparso dopo essere uscito di prigione, Fatma è costretta a continuare a uccidere per sopravvivere e proteggere se stessa e il figlio. Grazie al suo lavoro riesce ad essere l’assassino meno sospettoso che ci sia e L’omicidio diventa per lei una liberazione per gli anni di lotta e dolore che aveva represso.
Il cast della serie Netflix
Scritta e diretta dallo sceneggiatore emergente Ozgur Onurme e prodotta da Basak Abacigil Sozeri, la serie è interpretata dall’attrice emergente Burcu Biricik nel ruolo di Fatma, Ugur Yucel, Mehmet Yilmaz Ak, Hazal Turesan, Olgun Toker, Gulcin Kultur Sahin, Deniz Hamzaoglu e Cagdas Onur Ozturk.
Burcu Biricik nell’intervista per Variety:
Le star della serie, Burcu Biricik ha recentemente rilasciato un’intervista per Variety in cui ha spiegato come è diventata la pericolosa donna delle pulizie e di come il suo personaggio sia un’allegoria della vita della donna in Turchia e non solo:
La storia di Fatma potrebbe riguardare qualsiasi donna in tutto il mondo. Perché in un mondo governato dall’egemonia maschile, credo che molte donne vedranno una parte di se stesse nella storia di Fatma. Ho visto questa storia come una donna che lotta per la propria esistenza e per sopravvivere in un mondo dominato dagli uomini. Vedo anche la storia di Fatma come un modo metaforico per spiegare le nostre lotte interiori come donne.
ha poi continuato raccontando del personaggio:
Fatma scopre la sua invisibilità e crea un nuovo sé. Inoltre, non ha più bisogno degli uomini per esistere. È una donna costretta a diventare invisibile, ignorata; che non ha il diritto di parlare. Da un lato sta lottando con il sistema e, dall’altro, sta combattendo per la sua esistenza con un figlio che ha un disturbo dello spettro autistico e ha a che fare con il marito scomparso.
Il trailer di Fatma
Fatma
Anno: 2021
Genere: Crime, Drama, Thriller
Nazionalita: Turchia
Regia: Ozgur Onurme
Data di uscita: 27-April-2021
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers