E’ in arrivo su Netflix la quarta stagione di una delle serie spagnole più amate e seguite presenti sulla piattaforma: stiamo parlando di Elite.
A partire dalla sua uscita nel 2018, la serie ha riscosso un successo sempre crescente diventando quasi un vero e proprio “must see” per tutti gli adolescenti abbonati a questa piattaforma.
Ora, dopo un anno e tre mesi dall’uscita della terza stagione, siamo pronti a ritornare tra i banchi del liceo Las Encinas e tra le mura di casa dei nostri protagonisti, oltre che tra le loro turbolenti vite.
Elite 4: anticipazioni e novità sul cast
I ragazzi che nel corso delle tre stagioni abbiamo imparato a conoscere e amare (o odiare, perché no?!) ritorneranno sui nostri schermi, anche se purtroppo non al loro completo: alcuni importanti personaggi, infatti, hanno abbandonato il progetto, ma al loro posto ci saranno delle interessanti new entry.
Per ora non ci sono ancora anticipazioni sul loro ruolo all’interno delle vicende raccontate in questa nuova attesa stagione, però sappiamo già chi li andrà ad interpretare: alcuni nomi sono Carla Díaz, Manu Rios, Martina Cariddi, Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso. Fan sfegatati all’ascolto, non disperate: molti dei personaggi principali saranno ancora presenti nella serie, come Itzán Escamilla che interpreta Samuel, Georgina Amorós (Cayetana), Claudia Salas (Rebecca), Arón Piper (Ander), e Omar Ayuso (Omar).
Elite 4: la data di uscita
L’uscita prevista per questa nuova e attesissima stagione era prevista per marzo di quest’anno, ma la pandemia ha rallentato la produzione facendo slittare la data al 18 giugno.
Una posticipazione che i fan possono sicuramente comprendere e perdonare, e anzi ancora maggiore è la curiosità di scoprire cosa combineranno in questa nuova stagione sia i vecchi personaggi che le numerose new entry.
Il canale Youtube di Netflix ha inoltre pubblicato il 12 aprile un video che annuncia la data di uscita, e ha già totalizzato oltre 100.000 visualizzazioni. La curiosità è dunque tanta, e non resta altro che aspettare la pubblicazione sulla piattaforma per gustarsi la nuova attesissima stagione.