fbpx
Connect with us

Latest News

Aquaman 2, Pilou Asbaek in trattativa per aggiungersi al cast

Pilou Asbaek, l'attore danese famoso per il ruolo di Euron Greyjoy ne Il Trono di Spade, è in trattativa per entrare nel cast di Aquaman 2 di fianco a Jason Momoa

Pubblicato

il

Come riportato in esclusiva da Deadline, Pilou Asbaek potrebbe aggiungersi al cast di Aquaman 2. L’inizio della produzione del sequel sul supereroe acquatico è alle porte e l’attore danese, conosciuto soprattutto per aver interpretato Euron Greyjoy nella serie Il Trono di Spade, è in trattativa per affiancare Jason Momoa, che tornerà nel ruolo di protagonista. Il film, prodotto dalla Warner Bros. e dalla DC Entertainment, sarà diretto da James Wan, che vestirà anche i panni di produttore insieme a Peter Safran. David Leslie Johnson-McGoldrick, che ha già collaborato con Wan in Aquaman e The Conjuring 2, sta scrivendo la sceneggiatura.

Warner Bros. non ha ancora commentato la notizia e non sono noti i dettagli della trama e del ruolo che interpreterebbe Asbaek. Il primo film di Aquaman è stato un enorme successo per lo studio, incassando oltre 1.14 miliardi di dollari in tutto il mondo, e il sequel è stata sin da subito una priorità. La data di uscita di Aquaman 2 nei cinema è attualmente fissata al 16 dicembre 2022.

La carriera di Pilou Asbaek è in ascesa dopo aver interpretato uno dei personaggi più malvagi e iconici delle stagioni finali de Il Trono di Spade, serie in cui è apparso anche lo stesso Momoa. È apparso recentemente nel film Outside the Wire, distribuito su Netflix, e il 4 giugno 2021 è in uscita Samaritan, in cui lo vedremo di fianco a Sylvester Stallone.

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers