Manca pochissimo all’inizio delle riprese di John Wick 4. Negli ultimi giorni Keanu Reeves è stato avvistato per le strade di Berlino, dove si svolgeranno la maggior parte delle riprese del 4 capitolo della celebre saga.
leggi anche
John Wick 4 è in arrivo, ma frena il quinto capitolo
Diversi tabloid hanno pubblicato alcune immagini dell’attore che giunge ai Babelsberg Studios fuori Berlino, pronto per tornare nei panni dell’assassino di professione, pronto a tutto pur di vendicare il cane della sua adorata moglie.
Sebbene Lionsgate non abbia ancora fornito una data precisa per l’inizio dei lavori del film, Chad Stahelski aveva precedentemente detto a ComicBook.com che Reeves sarebbe tornato a lavorare per questa serie cinematografica solo dopo aver terminato le riprese per Matrix 4.
leggi la news su Matrix 4
Tra l’altro, è giunta conferma che sia John Wick 4 che John Wick 5 non potranno contare su Derek Kolstad, il papà di questa amatissima serie cinematografica. A suo avviso infatti, il prodotto è ormai così ben strutturato da non richiedere assolutamente la sua presenza.
JOHN WICK 4 IL FILM “viaggerà” TRA PARIGI E TOKYO
Il 4 capitolo di John Wick sarà “un film giramondo” che seguirà dunque le orme del secondo e terzo capitolo della serie.
Stando a quanto dice Collider , il quarto film diretto da Chad Stahelski si muoverà soprattutto tra Parigi e Berlino, che sono anche i luoghi in cui si svolgeranno la maggior parte delle riprese oltre a New York City.
La storia di John Wick raggiungerà però anche il Giappone, alla scoperta del sottobosco criminale del lontano oriente. E sia Parigi che Berlino che Tokyo influenzeranno la storia.
La produzione di John Wick 4 dovrebbe iniziare il prossimo giugno ma la pre-produzione del film è già cominciata dunque a Berlino. Il quinto capitolo non sarà più girato back-to-back, in contemporanea, con il quarto ma ci sarà una battuta d’arresto.
Leggi altro su Keanu Reeves:
Brzrkr: un film live action dal fumetto di Keanu Reeves
Constantine. Nessuna seconda stagione, ma un nuovo inizio!