Deadline annuncia un’ Esclusiva sul prossimo Indiana Jones 5 presentato in seguito alla conferma alla Disney Investors Presentation di dicembre.
La novità del prossimo film Lucasfilm del regista James Mangold del franchise Indiana Jones riguarda il cast.
Fonti da Deadline dicono che la vincitrice dell’Emmy per Fleabag Phoebe Waller-Bridge reciterà accanto a Harrison Ford nel quinto episodio.
Ford tornerà nei panni dell’archeologo preferito di tutti con il suo iconico cappello e la fionda scaccia nazisti.
Indiana Jones 5: Spielberg produttore
Mangold sta prendendo le redini della regia da Steven Spielberg, che resta ancora produttore ed è molto coinvolto in vari elementi del film.
Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel si uniranno a Spielberg come produttori.
Anche John Williams, che ha lavorato su ogni colonna sonora del franchise di 40 anni, incluso il suo tema iconico, tornerà come compositore.
La speranza è di iniziare la produzione quest’estate, con Mangold che incontra altri talenti per altri ruoli in preparazione alla produzione.
Indiana Jones 5: ancora mistero sulla trama
I dettagli della trama sono ancora vaghi su quale nuova avventura attende Jones, così come i dettagli su chi interpreterà Waller-Bridge. Il film uscirà il 29 luglio 2022.
Waller-Bridge ha avuto molto successo dopo che il suo programma televisivo Fleabag è diventato uno dei preferiti della critica, vincendo agli Emmy del 2019, comprese le vittorie per la migliore attrice e la migliore serie comica.
Da allora è stata impegnata sul fronte televisivo e cinematografico, servendo come produttrice esecutiva nel programma di successo della BBC Killing Eve e come autrice del prossimo film di James Bond No Time to Die.
Inoltre reciterà con Donald Glover nella serie Amazon Mr. & Mrs. Smith , dove sarà anche produttrice esecutiva e scrittrice.
Leggi la News.
Ciò segnerebbe una sorta di pseudo-riunione per Waller-Bridge e Lucasfilm, avendo doppiato L3-37 in Solo: A Star Wars Story.
Fleabag è disponibile su Prime Video.
Leggi anche:
Steven Spielberg lascia la guida di Indiana Jones
Amazon Prime Video, le 5 serie tv da non perdere in streaming