fbpx
Connect with us

Magazine

The Purge 5: il sequel sarà The Forever Purge

Tutte le novità sul sequel horror che uscirà nel 2021

Pubblicato

il

Tutto è iniziato con The Purge – La notte del giudizio nel 2013. Tra momenti horror e tematiche sociali il successo è stato assicurato. Grazie anche ad alcuni eventi attuali, come i fenomeni del Black Lives Matter (qui per alcuni consigli cinematografici sull’argomento) e l’assalto al Campidoglio di Wahington a gennaio scorso, il percorso è continuato con altri titoli. Fino ad arrivare a The Purge 5. Il quinto capitolo, dal titolo The Forever Purge, è il nuovo film horror in fase di post-produzione.

Tanto è stato il successo dei film da creare anche una serie tv spin-off di due stagioni. The Purge 5 dovrebbe essere il capitolo conclusivo. Il sequel sarebbe dovuto arrivare nei cinema l’anno scorso, ma è stato rimandato al 2021 a causa dell’emergenza da COVID-19.

La trama di The Purge 5

L’anno scorso è stato riferito che The Purge 5 avrebbe portato fuori dalla solita ambientazione metropolitana, pur continuando a occuparsi di questioni di classe e razza come nei film precedenti. Il film si svolgerà dopo gli eventi di The Purge: Election Yearmentre The First Purge ha agito come un prequel dell’originale del 2013. Sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), che trovano conforto in un ranch texano, essendo fuggiti da un cartello della droga in Messico.

Le dichiarazioni su The Purge 5

Il regista Everardo Gout, che sostituirà il creatore del franchise James DeMonaco ha affermato:

“È una storia incredibile di latinoamericani e americani che si uniscono per vincere la disperazione e il male”

Per Everardo Gout sarà il film di debutto, dopo aver lavorato a serie tv come Snowpiercer, Luke Cage, The TerrorBanshee.

Anche James DeMonaco ha voluto dire la sua sul film:

“Penso che sia un ottimo modo per porre fine a tutto. Vogliamo porre fine a tutto e sono molto emozionato. Quando ho avuto l’idea e l’ho proposta a tutti sembravano entusiasti. E penso che sarà un finale davvero fantastico”

Sarà ambientato dopo l’anno delle elezioni con la senatrice Charlie Roan eletta presidente degli Stati Uniti grazie al suo piano per porre fine all’epurazione.

Il cast di The Purge 5

Nel cast ci saranno anche Josh Lucas (Ford vs Ferrari), Tenoch Huerta (Narcos: Mexico), Will PattonLeven Rambin (The Hunger Games) e Cassidy Freeman (NCIS: New Orleansqui per leggere della chiusura della serie).

Gli altri film The Purge

Ecco tutti i film del franchise: The Purge, The Purge Anarchy, The Purge: Election Year, The First Purge. Il primo film è disponibile su Prime Video e StarzPlay.

Il trailer di The Purge 5

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers