Tom Holland affronterà il disturbo di personalità multipla in una nuova serie antologica stagionale per Apple TV+ dal titolo The Crowded Room.
Chi sarà Tom Holland in The Crowded Room
La star di Spider-Man interpreterà Billy Milligan. Si tratta della prima persona mai assolta da un crimine a causa di un disturbo di personalità multipla, ora noto come disturbo dissociativo dell’identità, in The Crowded Room.
I nomi dietro la serie
La serie in 10 parti viene da Akiva Goldsman di A Beautiful Mind, che scriverà e produrrà. Sarà prodotta dal produttore di Birdman e 12 anni schiavo, New Regency, che ha iniziato ad occuparsi di serie televisive come The Beast Must Die di Jared Harris, e dagli Apple Studios. Holland reciterà in tutta la prima stagione.
Gli (altri) impegni di Holland oltre The Crowded Room
È una serie antologica che esplorerà le storie vere e ispirate di coloro che hanno lottato e imparato a vivere con successo con la malattia mentale. La prima stagione è ispirata alla biografia di Daniel Keyes The Minds of Billy Milligan.
È l’ultimo progetto di Holland per la Apple, che ha recentemente presentato in anteprima il film Cherry.
Holland sarà produttore esecutivo insieme a Goldsman, che produrrà attraverso il suo banner Weed Road Productions. La serie sarà anche prodotta da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency.